annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi come trasportate il vostro 250!?!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    io stavo facendo un pensierino su questo:





    8 € e spicci. qui
    anche da leroy merlin trovi similari a basso costo

    Commenta


    • #17
      Il problema è sempre trovare la gommapiuma pretagliata.

      Quella con i "cubetti" costa una follia...
      RC Dreams

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
        Mi è arrivata un valigetta tipo quella di Ulisse,vediamo se riesco a farci entrare almeno quad eliche lipo e radio.E' un po scassata,ma me l'hanno regalata quindi non posso lamentarmi piu di tanto.

        Cmq la valigetta Multistar è favolosa,se in questa che ho non entra il minimo indispensabile credo che andrò su quella con il prossimo ordine da hobbyking.

        Avevo pensato anche ad uno zainetto Decathlon...con 20 euro me la cavo e sembra entrarci tanta roba.Potre pure attaccarci il cavalletto della ricevente fpv di lato e i quanum....insomma con uno zaino porterei davvero tutto.

        Tipo così





        Ciao



        Bar

        È lo stesso zaino che ho preso io....👍😀


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Mmmm....ieri sono passato da Decathlon e a vederlo dal vivo non mi ha impressionato piu di tanto.......in effetti 22 litri mi dovevano insospettire....dalla foto sembra uno di quegli zaini da trekking grandi.....in realtà mi è sembrato molto piccolo tipo i vecchi invicta di quando andavo a scuola.
          Alessio tu come lo usi.Nel senso....attacchi il quaddino fuori?O lo butti dentro.....perchè non essendo rigido mi ha dato l'idea che sarebbe un po tutto sballotatto....e poi cmq la roba dentro sarebbe tutta sparpagliata qua e la......non so devo decidere....mi piaceva l'idea di avere tutto in uno zaino,ma dopo averlo visto ho qualche dubbio.

          Bar

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
            Mmmm....ieri sono passato da Decathlon e a vederlo dal vivo non mi ha impressionato piu di tanto.......in effetti 22 litri mi dovevano insospettire....dalla foto sembra uno di quegli zaini da trekking grandi.....in realtà mi è sembrato molto piccolo tipo i vecchi invicta di quando andavo a scuola.

            Alessio tu come lo usi.Nel senso....attacchi il quaddino fuori?O lo butti dentro.....perchè non essendo rigido mi ha dato l'idea che sarebbe un po tutto sballotatto....e poi cmq la roba dentro sarebbe tutta sparpagliata qua e la......non so devo decidere....mi piaceva l'idea di avere tutto in uno zaino,ma dopo averlo visto ho qualche dubbio.



            Bar

            Ci metto il quad e la tx , questa la infilo nella tasca interna.... Poi cassetta con tutto e sacchetto (😭) con FPV


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Se viene troppo sballottato puoi mettere 2 fogli di giornale 😜.... Io non lo trovo necessario viste le legnate che è in grado di reggere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                valigetta porta quad, consigli per realizzazione

                Buongiorno a tutti, e buon anno a tutti

                sto realizzando una valigetta porta quad con schermo fpv interno.

                Ieri ho iniziato a preparare l'imbottitura per mettere dento il mio 250 senza eliche e sinceramente sono anche soddisfatto di come sta venenedo il lavoro!

                I materiali utilizzati sono spugna fonoassorbente e polistirolo all'interno di una valigetta da discount(quelle che sembrano di alluminio ma sn di compensato sottilissimo...).

                Ho sagomato tutto il polistirolo espanso(lho scelto di colore nero) per modello e accessori, ora per dargli un tocco piu professionale vorrei rivestirlo di velluto nero(tipo quello che si usa per le scatoline dei gioielli del gioiellere) ma vorrei qualche consiglio su dove reperirlo e che collanti utilizzare....io pensavo al collante per il cielo delle auto, è praticamente una colla spry che non asciuga subito e mi sembra adatta allo scopo, il mio dubbio è....nn è che rimarranno troppe grinze visto la forma non lineare del modello?
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta

                Sto operando...
                X