annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quaddino classe 200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Per le colonnine qualche dubbio c'è l'avevo anche io, i piedini era scontato che non reggessero un cavolo.... Ci sono in giro comunque colonnine in alluminio, tipo quelle dello zmr.
    Ora non ricordo se si possono mettere, domani magari me lo studio un po e vedo se può scattare l'upgrade ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    eh...scatterà per forza....alle terza che mi si è stuccata, mi è salita la bile.....si rompono come le guardi....però vola proprio bene...e ti dirò, non ho montato neanche i rinforzi....quelli li monto sull'altro (che sarà 3S) e poi vedo che differenza c'è
    Comunque con una Brain Energy 2S-1350 ci supero i 10 minuti ed ha comunque una bella spinta. Il peso non lo ricordo...forse 250gr?....poi lo peso e posto foto

    Spero arrivi presto il 180!!
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
      Io sto facendo questo motori DYS 1306 3100KV, atom , esc DYS BL16A , satellite orange e eliche 4. Vorrei provare anchio libere pilot. C'era anche il 150 ma non trovavo i motori piccoli. Che ne dite?


      Guarda questi: RCX07-345 : RCX BE1104 4000KV Multirotor Brushless Motor for 150-160 Frame (5g) [RCX07-345] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : This motor was designed for T-Type 3020 (RX3020) Propeller which is commonly used on 150-160 Quad Frame. T-Type 3020 (RX3020
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #33
        Quaddino classe 200

        Per i rinforzi i ne ho presi degli altri... Così farò i bracci col triplo strato. Ahahhahahaha
        Per le lipo ho appena preso le 1300 3s, certo 10min con le 2s é fichissimo, sai che succederà a 3s 😱


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Non lo so...ma te lo dirò presto....

          Intanto ho ordinato i motori che ho linkato sopra....un'altra cc3d, eliche e regolatori da 6A....voglio un micro come si deve....vediamo di disegnare un telaio fico
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #35
            E' finito ma devo ancora montare l'fpv...in arrivo da BG....quello che si vede è del fratello maggiore, il 250
            File allegati
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #36
              Quaddino classe 200

              Fico 👍
              I miei pezzi stanno ancora in giro per il mondo...

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Comunque ho ordinato delle basette di vetronite doppia faccia....penso di provare a disegnare un telaio con stampati tutti i circuiti di servizio....motori, regolatori, fpv etc....vediamo che esce...si dovrebbe risparmiare peso per via dei cavi più corti, in generale....
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • #38
                  Quaddino classe 200

                  Ciao
                  Aggiornamento lavori, ora ho tutto, tranne la cam e vtx.
                  I motorelli sono veramente carini, sono marchiati zmr e girano molto bene, da vedere poi come andranno, i regolatori sono di marca pizza e fichi da 10A, e dicono con firmware simonk, almeno sono piccoli e leggeri.
                  Per il frame ho messo due rinforzi dei bracci, quindi ora in totale ho ben tre strati per 3.5mm di spessore di carbonio, effettivamente il frame ora é un "tantinello" rigido
                  Penso di modificare parte del frame ed usare le colonnine da circa 35mm in allumino del frame dello zmr, perché in origine questo frame é pensato per montare le cam a cubetto piccole piccole, ma che si vedono uno schifo e quando uno é abituato a vedere tutto e sempre con la effio V , é impossibile montare cam più scamuffe.
                  Quindi farò un frame leggermente più alto nell'ultima piastra in modo da mettere li una bella cam classica, e visto che ho spazio anche la pila ( per ora un 3s da 1300mA) con questa modifica oltre a proteggere e creare un vano per la cam, le pile mi restano molto poi basse ed alla stessa altezza dei motori, e questo migliora parecchio la manovrabilità.
                  Appena posso vi faccio un paio di foto.

                  Ciaoooo


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    https://vimeo.com/142227618
                    Scusate se mi intrometto ma ci tenevo a mostrarmi il mio... Volo a vista però!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Ecco un po di foto:










                      Ciaooo






                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da fito_89 Visualizza il messaggio
                        https://vimeo.com/142227618
                        Scusate se mi intrometto ma ci tenevo a mostrarmi il mio... Volo a vista però!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Ciao;)
                        Configurazione ?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          E allora rilancio con il mio

                          Diathone ET200
                          Naze32 + microminimosd
                          Kiss 12A
                          RCX 1806 2400KV
                          kit fpv aomway 200mw 600tvl
                          Nanotech 4s 1300mah
                          eliche 5"



                          il peso nella foto è con una multistar 4s 1400 mah, 10 grammi in più


                          Ultima modifica di Aduken; 13 ottobre 15, 15:16.
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao;)
                            Configurazione ?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            scusate se il video si vede maluccio..
                            allora premetto che ho comprato tutto da Bang Goog.

                            FC: OpenPilot CC3D
                            OpenPilot CC3D Flight Controller Bent Pin STM32 32-bit Flexiport Sale-Banggood.com
                            Motori : Sunnysky X1306S KV3100 Brushless Motor CW/CCW
                            Sunnysky X1306S KV3100 Brushless Motor CW/CCW For RC Quadcopter Sale-Banggood.com
                            ESC : Emax Simonk Series 12A
                            Emax Simonk Series 12A 20A 25A 30A 40A ESC For Quadcopter QAV250 - US$8.60
                            eliche 4045 gemfan in plasticha
                            D. Board : CC3D Flight Controller Mini Power Distribution Board PCB
                            CC3D Flight Controller Mini Power Distribution Board PCB Sale-Banggood.com

                            a casa ho anche :
                            EU Direct | DYS 1306 3100KV BX Series Brushless Motor For Multicopter CW & CCW
                            DA MONTARE CON ELICHE 4045 IN CARBONIO


                            EU Direct | OpenPilot CC3D Atom Mini CC3D FPV Flight Controller CC3D EVO
                            MONTATA MA TOLTA SUBITO.. MI SONO TROVATO MALE E NON è ''STABILE'' (magari l'ho configurata male io...)

                            Commenta


                            • #44
                              li ho usati anche io i 1306 3100 kv...per 5 minuti, poi son finiti nel dimenticatoio...
                              rispetto ai 1306 2300kv e con le stesse eliche 5030 non ho notato incremento di prestazioni, ma solo la batteria seccata in metà del tempo...
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #45
                                Io ho una 1500 mah 3s e ci faccio circa 10 minuti sempre a cannone.. Te?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X