annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esacottero stampa 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti. Oggi pomeriggio primo volo di prova con parametri di default per un esa. Firmware multiwii. Allora il mio esa pesa un po' troppo quindi nella seconda release vedrò di alleggerire il tutto. Proverò pure io infill a 40%. Il mio l'ho fatto al 100%
    C'è un problema non di poco conto sulla coda in quanto le eliche posteriori sono terribilmente vicine al terreno. Se si decosia da un piano livellato come asfalto ci sono problemi minimi, ma se si parte e atterra su un prato il rischio di frantumate le eliche è assicurato. In conclusione il coso può volare ed è veramente aggressivo appena ho un attimo carico un video.
    P.s.: molto bello quel materiale di stampa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      fatto 30 famo 31...
      chi è tuo spaccia di pteg
      con l' abs mi trovo molto bene con plastink.com ma sembra che tratti solo filamenti pla e abs..
      tenghjus
      Reprapworld - REAL PETG

      Adesso e' uscito lo smoky black che mi ispira molto

      PETG - ReprapWorld.com

      Originariamente inviato da Alex6 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Oggi pomeriggio primo volo di prova con parametri di default per un esa. Firmware multiwii. Allora il mio esa pesa un po' troppo quindi nella seconda release vedrò di alleggerire il tutto. Proverò pure io infill a 40%. Il mio l'ho fatto al 100%
      C'è un problema non di poco conto sulla coda in quanto le eliche posteriori sono terribilmente vicine al terreno. Se si decosia da un piano livellato come asfalto ci sono problemi minimi, ma se si parte e atterra su un prato il rischio di frantumate le eliche è assicurato. In conclusione il coso può volare ed è veramente aggressivo appena ho un attimo carico un video.
      P.s.: molto bello quel materiale di stampa
      Foto, pesi, configurazione?
      Grassie
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        Foto e video sono nel link sotto. Il tutto lascia un po' desiderare ma...... è la versione 0.01

        https://www.thingiverse.com/make:130622

        Il peso globale sono 1500g. La configurazione che ho usato è un hexa6 modificandola per un v-tail, creando un file apposito nel firmware che viene richiamato da config.h nella sezione "my private profile"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          e primo pezzo fatto



          Che fico !!!!
          Veramente belli come pezzi, fichissimo anche il materiale, complimenti ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            con la crius....io ci volevo sbattere su una naze32...

            ci stanno le eliche da 6"?
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Si crius. Con le eliche da 6 gratti di brutto il terreno. Si deve modificare l'altezza globale del frame da terra.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Alex6 Visualizza il messaggio
                Si crius. Con le eliche da 6 gratti di brutto il terreno. Si deve modificare l'altezza globale del frame da terra.
                quello non è un problema....
                tanto messo così non mi sconfinfera, la coda e i piedi sono soggetti a pesanti modifiche
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  quello non è un problema....
                  tanto messo così non mi sconfinfera, la coda e i piedi sono soggetti a pesanti modifiche
                  Che tipo di modifiche hai in mente? Perché a tal proposito l'autore del progetto ha chiesto suggerimenti per migliorare il problema delle eliche troppo vicine al suolo. Vedi I commenti sulla pagina di thingiverse:
                  https://www.thingiverse.com/make:130622

                  Commenta


                  • #24
                    quando tutto il mondo parlerà italiano potro aiutarlo

                    dopo butto giu 2 schizzi
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X