annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot fy650 e sgancio paracadutista

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot fy650 e sgancio paracadutista

    Buon giorno a tutti. Oggi ho provato ad usare il mio fy650 per portare in quota la paracadutista di un amico (circa1.2kg di carico). Il quadricottero ha raggiunto piuttosto velocemente la quota stabilita e una volta stabilizzato ho sganciato il carico pronto per la discesa ed è qui che sono iniziati i problemi... se cercavo di scendere abbastanza velocemente il drone iniziava ad oscillare paurosamente mentre se mantenevo una discesa di circa 1m/sec riacquistava stabilità.
    Il modello è controllato da una naza v2 con motori da 300w 800giri/volt e eliche 12/6 il tutto alimentato da una 4s da 5000.
    Immagino che la Naza non sia stata concepita per un uso del genere ma secondo voi c'è modo di ovviare a tale problema? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1435437052219.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.2 KB 
ID: 637902

    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Semplicemente scendevi nelle turbolenze che tu stesso creavi.
    L'aria sotto il multi è parecchio turbolenta con grossi "rotori" ossia aria che ruota.
    Scendendo in verticale ti sei tuffato dentro queste turbolenze.

    La prossima volta scendi avanzando a spirale o zigzagando destra e sinistra.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Ottimo. Ti ringrazio. Appena possibile ci provo e ti faccio sapere. Grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X