annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UAV Leviathan

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    UAV Leviathan

    Ciao
    Tu vuoi fare un multi che pesa 5kg e per farlo alzare ti servono solo 33w ? I conto non tornano minimante, magari fossero quelli i watt necessari. Tieni presente che meditante servono circa 180w a kg.. Per un multi di 5kg diciamo che grosso modo ti servono circa 1000w... Che sono un botto !!! Aliamentado a 4s, devi tirare dalle pile circa 70A... Come vedi sono numeri moooootlo importati.
    Mi sa che ti conviene leggere un po in giro e capire bene come e perché volano i multi.

    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di il_Zott; 27 giugno 15, 08:17.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
      ecco infatti.. ne hai capito lo spirito, non ti volevo in nessun modo offendere..
      Innanzitutto chiedo scusa per essere stato assente un po' a causa dell'esame che ho dato oggi: mi ha tenuto un po' impegnato.

      Non ti preoccupare, anzi, come già detto prima, devo ringraziarti!

      Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
      Come alternativa potresti valutare un kit tipo quelli che vende myrcmart (tipo questo, per fare un esempio) dove ti serve solo aggiungere radio, un paio di batterie e magari qualche elica di riserva.
      Ottimo, l'H-450Q QuadCopter che mi hai consigliato è molto bello, tuttavia dico "molto bello" anche se in realtà non ho mai preso un quad né mai guidato. Se ti indicassi questo, che cosa ne pensi? Quanum Venture FPV QuadCopter With Power System (ARF Version)
      Non vorrei dire bestialità, le configurazioni mi sembrano simili e il prezzo pure, forse la presenza della fusoliera riduce il grado e la libertà di personalizzazione, ma come inizio non sembra male, no?

      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ciao
      Tu vuoi fare un multi che pesa 5kg e per farlo alzare ti servono solo 33w ? I conto non tornano minimante, magari fossero quelli i watt necessari. Tieni presente che meditante servono circa 180w a kg.. Per un multi di 5kg diciamo che grosso modo ti servono circa 1000w... Che sono un botto !!! Aliamentado a 4s, devi tirare dalle pile circa 70A... Come vedi sono numeri moooootlo importati.
      Si ecco, questa risposta era più che sufficiente e completa per confermare cosa ho sbagliato (rimandandoci al primo post) anche se non ho capito dove ho sbagliato.

      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Mi sa che ti conviene leggere un po in giro e capire bene come e perché volano i multi.
      Si, in effetti è quello che sto facendo e pian piano sto cominciando a capire. Quando avrò capito tutto lo metterò nella guida in parole chiare e tonde. Appena l'avrò fatto ti contatterò. Grazie mille.

      Nel merito dell'argomento, siamo giunti ormai al punto di off-topic. Ne aprirò un'altro per la scelta del primo quad.
      Il successo rappresenta l'1% del tuo lavoro. Il restante è rappresentato da fallimenti.
      (Sōichirō Honda – Hamamatsu, 17 novembre 1906 – Shizuoka, 5 agosto 1991)

      Commenta

      Sto operando...
      X