annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori T-motor Navigator mn3110 780kv: Perche' tutti questi guai ???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ok grazie della dritta, reimpostero' i cicalini a 3.6.
    Solitamente a che voltaggio standard sono tarati gli ESC prima che comincino a diminuire il numero di giri del motore?
    Pensati che una volta ho dimenticato il drone acceso in standby, ed alla mattina ho trovato la batteria 4s a 2.8V per cella!!
    Con il favoloso caricabatterie I-charger 208b sono riuscito a recuperarla completamente: ha la stessa autonomia e la stessa curva di scarica. Dici che e' stato un colpo di (_O_) ??

    Commenta


    • #17
      in genere gli esc per i multirotori non hanno questo limite. Quando finiscono gli elettroni vengono giù ... considera che quando il coso vola ciuccia corrente ed il voltaggio della batteria è più basso di quello che leggi dopo che sei atterrato.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #18
        Si infatti, quando il cicalino cicala a 3.5 e' ancora in volo, quando il drone atterra e spengo tutto il voltaggio sale.
        Ok mi hai convinto, ordino 4 x-rotor da 40A
        Appena ho finito il bestio pubblichero' foto e videos .. grazie a te ed a tutti quelli che mi hanno aiutato!

        Commenta


        • #19
          Hobbywing XRotor 40A Multicopter regler | eBay trovati ad un prezzo ottimo in Europa!

          Commenta

          Sto operando...
          X