annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F550 - Info

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
    entro sera ti dico con precisione, scusa il ritardo!
    ciao, sto per costruirlo anche io con configurazione similare e mi aggiungo per sapere che settaggi hai impostato sulla naza..
    ti volevo inoltre chiedere la misura dal piattello supporto gimbal fino a terra, perché ho guardato anche sul sito aeroxcraft ma non danno nessuna misura, ne altezza carrello ne altezza piattello gimbal appunto. così vedo se riesco a farci stare la mia sony as200
    ti ringrazio
    dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
    dji Phantom 4

    Commenta


    • #17
      Mi scuso con tutti per il ritardo, ma sono molto incasinato a casa ed è da 1 mese che non volo con il mio drone

      Come settaggi ero partito da questi:

      Pitch Roll Yaw Vertical
      40% 40% 60% 100%
      160% 160%

      Ma il comportamento era decisamente anomalo, complice un bilanciamento non proprio ottimale.

      Ho poi aumentato il tutto ai seguenti valori:

      Pitch Roll Yaw Vertical
      80% 80% 90% 95%
      160% 160%

      Con una bilanciatura migliore il drone si comportava decisamente meglio.

      VIDEO

      Per la distanza della gimbal dipende come monti la piastra, io avendo un tarot t2d ho potuto montarlo rovesciato.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
        Mi scuso con tutti per il ritardo, ma sono molto incasinato a casa ed è da 1 mese che non volo con il mio drone

        Come settaggi ero partito da questi:

        Pitch Roll Yaw Vertical
        40% 40% 60% 100%
        160% 160%

        Ma il comportamento era decisamente anomalo, complice un bilanciamento non proprio ottimale.

        Ho poi aumentato il tutto ai seguenti valori:

        Pitch Roll Yaw Vertical
        80% 80% 90% 95%
        160% 160%

        Con una bilanciatura migliore il drone si comportava decisamente meglio.

        VIDEO

        Per la distanza della gimbal dipende come monti la piastra, io avendo un tarot t2d ho potuto montarlo rovesciato.

        Il mio gimbal misura 11cm, vedendo la foto forse ci sta per un pelo... Valuterò...
        Ti ringrazio..
        dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
        dji Phantom 4

        Commenta


        • #19
          Ciao per chi ha la naza come centralina e il carrello alto come in foto, come vi regolate con le distanze x, y, z del gps?

          Commenta


          • #20
            Ieri primo test con batteria multistar 8000mAh 4S, ottimo inizio! Ho registrato 10 minuti abbondanti con volo mediamente tranquillo, anche se qualche corsa non me la sono risparmiata.

            Commenta


            • #21
              Nuovo test, volo più tranquillo, sceso quando la naza diceva 14.1V (tramite osd) misurato poi a terra a drone spento era 15.0V.

              Registrato di video 13min e 54sec. Sono tornato a fare gli stessi tempi che facevo con il DJI F450

              Per il momento buone ferie, al rientro ho una multistar da 10000mAh da provare.

              Commenta


              • #22
                Sistemando un pò il tutto e raschiando un pochino sul peso sono arrivano ai tanto sperati 15 minuti sempre con la 8000mah. Per il momento la 10000 la vendo perchè non credo possa darmi ulteriori minuti.

                Per il futuro ho in programma di passare a delle eliche da 10 pollici, ma per il momento mi godo il multi così!

                Commenta

                Sto operando...
                X