annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info accensione led tramite radiocomando.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info accensione led tramite radiocomando.

    Risale a tutti.. Se posso richiedere un altra info ..ma gradirei anche risposte dato che ho aperto 2 discussioni senza ricevere nessuna risposta.. Si possono collegare strisce led al quadricottero walkera qrx 350 pro.. Comandando li dal radiocomando? Cioè il radiocomando è una devo 7 fpv e ci sono vari interruttori che non capisco se servono oppure no.. Io conosco solo l interruttore mix per hovering e ritorno a casa.. Ma gli altri tipo TRH.. Mode.. Ecc.. non so a che servono..in altre parole posso sfruttare qlk interruttore del radiocomando devo 7. Oppure faccio di testa mia collegandoli ai led sotto i bracci cosi che quando do gas si accendono?.. Grazie a chi risp.

  • #2
    ciao

    non l'ho provato con il tuo quad però nei commenti ci sono utenti che dicono funzioni:
    DAL 20A 30A Electronic Swith LED Light Switch PWM 3.7-28V Sale-Banggood.com

    in pratica è un interruttore comandato da una uscita della tua radio... ti consente di accendere/spegnere "qualcosa" (leds...) in base alla posizione di uno switch sul tuo trasmettitore: devi collegarlo al canale corrispondente (es. lo switch GEAR spesso è associato di default al canale 5).

    bye

    Commenta


    • #3
      GRZ della risposta.. Ma mi sai dire quali sono gli interruttori che non servono o liberi??..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da segio Visualizza il messaggio
        GRZ della risposta.. Ma mi sai dire quali sono gli interruttori che non servono o liberi??..
        purtroppo no, non possiedo il tuo quad (per questo ti dicevo anche che l'accessorio che ti ho segnalato io l'ho provato sul mio 250) ma se chiedi nella apposita discussione sul forum dedicato ai modelli RTF vedrai che ti sapranno dire... del resto se hai letto i commenti alcuni dicono proprio di essere riusciti ad usarlo sul tuo quad quindi un canale libero ci deve essere per forza

        Commenta


        • #5
          Grazie sei stato gentilissimo..almeno tu hai risposto.. Ciao e grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X