Ciao ragazzi, volo da un po' con un frame f450, naza upgrade v2,afro esc 30a, turnigy d2830-1000kv, eliche slow fly 9x4.7, boscam 400mw con antenna omni tarot, mini iosa, mobius e ricevente frsky l9r. Radio Taranis. Utilizzo prettamente 2 tipi di batterie, entrambe 3s. Una cinesissima 3,3a 8-9 min di autonomia e una multistar da 5,2a circa 15 minuti. Peso in odv con la più pesante di 1309 grammi. Mostriciattolo molto veloce, max 24m/s su osd. Ora vorrei evolvermi e costruire un quadricottero o un esacottero che abbia una maggiore autonomia ma che sia allo stesso tempo reattivo e veloce come questo.. Da quanto letto nel forum per aumentare l'autonomia dovrei passare alle 4s, abbassare i kv dei motori e aumentare passo e diametro delle eliche.. Confermate? Qualche consiglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto quadricottero/ esacottero con molta autonomia
Comprimi
X
-
ciao, cerca di alleggerirlo il massimo possibile e di costruire un multi che non abbia sbilanciamenti e pezzi fuori posto! Anche l'aerodinamica fa molto !Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"
-
Ciao Luca, più di così non saprei proprio come alleggeriresignificherebbe rinunciare ai video o all fpv.. Mi sono documentato sia sugli RC timer da 360 che sui multistar elite da 268..ho anche pensato di costruire dei pacchi lipo con le li-ion Panasonic da 3200 mah ma dovrei avere degli assorbimento molto molto bassi.. 1-2 c di assorbimento sul pacco intero.. Vostre esperienze?
Commenta
-
http://www.baronerosso.it/forum/mode...60-min-29.html blade slap docetwltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ...e ufo wltoys .. mi manchi!
Commenta
Commenta