annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 250 Carbon Fibre Folding Quadcopter With Storage Case (PNF)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alla via così....
    Ieri collego la batteria ed un esc si illumina come una lampadina...
    Un feet in fiamme...
    È il secondo esc che mi tira sto scherzo... :mad:

    Figurarsi, sabato ha volato troppo bene per durare...
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #17
      Ciao Aduken, ho letto il tuo post a proposito del Dys 320 che ho comprato anch'io da poco.
      grazie per avere condiviso la tua esperienza e ti scrivo per un problema che sto avendo e magari, data la tua esperienza, sai da cosa può dipendere.

      Un motore del drone parte in ritardo rispetto agli altri, credo sia dovuto ad un problema sugli ESC. Tu sai se è possibile aggiornare il firmware?

      Volevo poi chiederti in generali che miglioramenti consiglieresti su questo tipo di modello.

      Grazie mille.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da robb.casanova@gmail.com Visualizza il messaggio
        Ciao Aduken, ho letto il tuo post a proposito del Dys 320 che ho comprato anch'io da poco.
        grazie per avere condiviso la tua esperienza e ti scrivo per un problema che sto avendo e magari, data la tua esperienza, sai da cosa può dipendere.

        Un motore del drone parte in ritardo rispetto agli altri, credo sia dovuto ad un problema sugli ESC. Tu sai se è possibile aggiornare il firmware?

        Volevo poi chiederti in generali che miglioramenti consiglieresti su questo tipo di modello.

        Grazie mille.
        io penso che più che aggiornare il fw sia necessario calibrarlo....
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta

        Sto operando...
        X