annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio osd per 250fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si, infatti!
    L'unica cosa che ho notato che manca, è il dato della posizione GPS che potrebbe tornare utile nel malaugurato caso di perdita del modello.
    Comunque per ora penso che vada più che bene, poi fatta la dovuta pratica, potrò sempre passare a qualche scheda superiore.
    Per ora grazie a tutti.

    P.S.: AleBS, di che zona sei di BS? Magari ci si può trovare per un volo.

    Commenta


    • #17
      Xnotar, tanto per far chiarezza, gli OSD si collegano sul cavo del segnale video (tra camera e vtx) per sovrapporre i dati di volo all'immagine...
      Sapere marca e modello della vtx e degli occhiali è ininfluente, visto che l'osd non ha niente a che fare con loro...
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Xnotar, tanto per far chiarezza, gli OSD si collegano sul cavo del segnale video (tra camera e vtx) per sovrapporre i dati di volo all'immagine...
        Sapere marca e modello della vtx e degli occhiali è ininfluente, visto che l'osd non ha niente a che fare con loro...
        Grazie, in effetti me lo hanno già spiegato ed ho capito la teoria, ora si tratterà di mettere tutto in pratica appena ricevo il materiale.
        Come dhcevo precedentemente, ho optato per il mini OSD di Dji per aver meno problematiche nell'installazione e penso che come primo approccio, sia più che sufficiente.

        Commenta

        Sto operando...
        X