annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio eliche F450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quindi neanchr le 4s mi salvano? Devo per forza cambiare motori? Booo

    Commenta


    • #17
      Troppo al limite, per usarlo ci riesci ma è molto meno stabile durante tutti gli spostamenti sul piano orizzontale. Ci sto sbattendo la testa anche io, anche perchè vorrei montare anche l'attrezzatura per l'fpv...

      Commenta


      • #18
        Io infatti parlo di 1600 circa compresa attrezzatura fpv... se il problema sn le batterie posso provare le 4s...ma se dici che è inutile non le compro neanche...ma tu hai i motori rossi o quelli neri?

        Commenta


        • #19
          Ma come fai ad essere a 1600 compreso fpv? Che batteria monti?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
            Io infatti parlo di 1600 circa compresa attrezzatura fpv... se il problema sn le batterie posso provare le 4s...ma se dici che è inutile non le compro neanche...ma tu hai i motori rossi o quelli neri?
            io l'ho provato con i motori neri, un amico mi aveva prestato gimbal e gopro ed un carrello in carbonio, con le eliche originali manco si alza.

            Commenta


            • #21
              No va bhè, aspetta... Io ho un F450 stock, quindi ESC e motori nuovi (quelli neri) eliche 9443, batteria Haiyin 5000mAh, gimbal tarot t2d e gopro hero 3 e ti posso assicurare che il drone vola. Certo non è un razzo ma da terra si alza.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11093389_10206191491775995_408550893_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 629806

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
                Ma come fai ad essere a 1600 compreso fpv? Che batteria monti?
                Le turnigy nano tech...4500 3s...
                360 grammi...
                Cmq ancora devo montare il tutto ma la somma dei pesi e tra 1600 e 1700...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
                  No va bhè, aspetta... Io ho un F450 stock, quindi ESC e motori nuovi (quelli neri) eliche 9443, batteria Haiyin 5000mAh, gimbal tarot t2d e gopro hero 3 e ti posso assicurare che il drone vola. Certo non è un razzo ma da terra si alza.

                  [ATTACH]325531[/ATTACH]
                  A me nn interessa fare corse...a me interessa andare ad altezza costante e girare tra campi ecc....magari arrivanfo anche distantr da dove parto per poi tornare....posso farcela? XD

                  Commenta


                  • #24
                    Dovrai lavorare un pò con la regolazione della naza ma niente è impossibile, basta scendere a compromessi.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
                      Dovrai lavorare un pò con la regolazione della naza ma niente è impossibile, basta scendere a compromessi.
                      Spiegato meglio...chr compromessi e che regolazioni in particolare? Ho la naza aggiornata a v2...

                      Commenta


                      • #26
                        Dovrai perdere un pò di tempo e trovare la giusta combinazione per i gain tramite il software assistant. I compromessi sono che avrai un drone particolarmente "assonnato" proprio per il peso totale trasportato, ma se lo usi per i video direi che può andare...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
                          No va bhè, aspetta... Io ho un F450 stock, quindi ESC e motori nuovi (quelli neri) eliche 9443, batteria Haiyin 5000mAh, gimbal tarot t2d e gopro hero 3 e ti posso assicurare che il drone vola. Certo non è un razzo ma da terra si alza.



                          [ATTACH]325531[/ATTACH]

                          E quanto pesa ? Certo tutto vola, ma si deve vedere come e con quali efficienze, volare al limite dei motori comporta tante cose, motori che scaldano, pile sfruttate di più e possibilità di manovra scarsi, non intendete che uno ci deve fare le corse, ma basta un po' di vento ed i motori non riescono a correggere con la giusta forza e prontezza. In determinati istanti e comandi/correzioni il multi potrebbe volare anche con solo 2 motori, e quindi tutto il peso sarebbe scaricato su quelli, che se non sono sufficientemente potenti, non c'è la fanno ed il multi sbarella, sul mio mikrokopter osservavo benissimo il comportamento di ognuno dei 6 motori e dei loro differenti assorbimenti, con una semplice manovra di yaw alcuni salivano moltissimo ed altri andavano giù di tanto; per questo esistono tanti motori ed eliche, perché vanno correlati al peso del modello, quei motori non li usarei mai oltre i 1200g, poi giustamente ognuno fa quello che può e crede ;)
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Sisi lo uso per i video...ma volevo fare fpv nel senso di andare un po piu lontano....non a 10km...tipo che ne so 500 metri...1km massimo...si può fare? Ovviamente se la trasmissione video lo permette... il drone ce la fa ad arrivarci e tornare nell arco di 10-15 minuti?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              E quanto pesa ? Certo tutto vola, ma si deve vedere come e con quali efficienze, volare al limite dei motori comporta tante cose, motori che scaldano, pile sfruttate di più e possibilità di manovra scarsi, non intendete che uno ci deve fare le corse, ma basta un po' di vento ed i motori non riescono a correggere con la giusta forza e prontezza. In determinati istanti e comandi/correzioni il multi potrebbe volare anche con solo 2 motori, e quindi tutto il peso sarebbe scaricato su quelli, che se non sono sufficientemente potenti, non c'è la fanno ed il multi sbarella, sul mio mikrokopter osservavo benissimo il comportamento di ognuno dei 6 motori e dei loro differenti assorbimenti, con una semplice manovra di yaw alcuni salivano moltissimo ed altri andavano giù di tanto; per questo esistono tanti motori ed eliche, perché vanno correlati al peso del modello, quei motori non li usarei mai oltre i 1200g, poi giustamente ognuno fa quello che può e crede ;)
                              Ciao
                              Zott l'avevo scritto prima sono a 1600g circa. Farò un pò di test a sto punto per vedere se è fattibile usare il drone con un pò di vento a questo peso.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da corrado.89 Visualizza il messaggio
                                Sisi lo uso per i video...ma volevo fare fpv nel senso di andare un po piu lontano....non a 10km...tipo che ne so 500 metri...1km massimo...si può fare? Ovviamente se la trasmissione video lo permette... il drone ce la fa ad arrivarci e tornare nell arco di 10-15 minuti?

                                No, non lo puoi fare, attualmente il limite sarà portato a 200m, dai 300m se hai l'attestato di aeromodellista, ma le regole stanno cambiando e sarà portato appunto a 200m.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X