annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su "Fantaprogetto"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da jonny9017 Visualizza il messaggio
    ok allora facile facile..si potrebbe costruire sempre una barchetta con una vaschetta di polistirolo ma metterci SOLO un motorino con un elica del syma(o anche artigianale) collegarlo a una batteria e collegare tutto ad un mulinello con 10mt di nylon..la fai partire con la pastura dietro e l'elica sparge la pastura che si dissolve e poi quando sei soddisfatto ritiri con il mulinello.
    Idea carina ma guarda ti dico che non andrà mai dove la vuoi portare tu, sia per le onde sia per un gioco di pesi... parlo per esperienza personale, purtroppo ho fatto scontrate 2 barchine così sugli scogli

    Commenta


    • #17
      Bene credo di aver deciso, usando il quadri ci attacco sotto una vaschetta sorretta da un servo, lo aziono rovescio la vaschetta e torno sugli scogli
      Poi vi dico se funzionerà

      Commenta


      • #18
        ... Prima di volarci sul mare, fai un bel po' di pratica ma sopratutto vedi quanto ti durano le pile, logicamente portando il carico di pastura, così almeno sai quanto puoi volare... Se cade in mare butti tutto al 100%, l'acqua salata si mangia tutto


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ... Prima di volarci sul mare, fai un bel po' di pratica ma sopratutto vedi quanto ti durano le pile, logicamente portando il carico di pastura, così almeno sai quanto puoi volare... Se cade in mare butti tutto al 100%, l'acqua salata si mangia tutto


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Eh si purtroppo lo so... Il cicalino suona molto forte quindi credo di farcela
          Se questo si guasta al massimo chiedo il rimborso ad hobbyking

          Commenta

          Sto operando...
          X