annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TekSumo DeltaWing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Molto bello.. Complimenti. Immagino abbia un costo basso.. È rtf?

    Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

    Commenta


    • #17
      Ma va...RTC: ready to crash
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • #18
        A parte gli scherzi, No devi assemblarlo
        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

        Commenta


        • #19
          un tuttala com'è da pilotare rispetto ad un classico "aliante" come i bixler e compagnia bella?
          Inoltre mi son sempre chiesto come fa a non rompersi l'elica quando si atterra coi tuttala
          L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

          Commenta


          • #20
            Tranquillo si pilota come il bixler solo il lancio tipo fresbee è più difficoltoso quindi quando lo provi la prima volta meglio se ti fai aiutare. In atterraggio, a motore spento, l'elica si riposzione se dovesse toccare, su sei tuttala che ho avuto, ma avuto problemi in atterraggio.
            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

            Commenta


            • #21
              Come fate a fare tagli e insenature così precise? Non è che lavorando così tanto le ali si perdono le caratteristiche strutturali?
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • #22
                Per i tagli che ho fatto sul mio ho usato un banale taglierino e un po' di attenzione.
                Forse la zona più critica è dove l'ala è più sottile e bisogna procedere con calma per evitar di passar dall'altra parte, in generale il materiale è buono, un poristirolo gommoso, tagliando te ne accorgi che gli impatti li prende bene.

                A parte righello e taglierino non credo ci voglia molto di più, sull'alterare la struttura credo ce l'unica cosa che bisogna tener d'occhio è il centro di gravità che se cambia quello cambia anche come vola (in meglio o in peggio)
                USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                Commenta


                • #23
                  Per un ignorante come me, cos'à di particolare e cosa centra con i multirotori?
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • #24
                    TekSumo DeltaWing

                    Sezione droni.... E i droni, anche se usato impropriamente come termine (mooooooooolti impropriamente) possono essere anche aerei, barche, moto, carri cingolati, ecc ecc...
                    Quindi c'entra benissimo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Per gli scassi su epp o polistirolo il metodo migliore e preciso è farsi un atttezzo da scavo con filo per taglio polistirolo, quello più spesso che vende la proxxon come ricambio, e che viaggia sui 5A http://i417.photobucket.com/albums/p...ps2zvudkxv.jpg
                      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                      Commenta


                      • #26
                        Sabato scorso ho effettuato altri voli di test dopo aver alzato i limiti di "bank" e "pitch" di una decina di gradi rispetto ai parametri standard. Si tratta degli angoli massimi che APMplane ti permette di ottenere nelle modalita' "automatiche" (ovvero assistite)

                        Mi sembra adeguato nel pitch, un po' eccessivo nel roll perche' a questo punto piega molto, non sono sicuro che sia giusto permettere variazioni cosi' repentine nei suoi automatismi.

                        Se il tempo materiale e quello metereologico lo permetteranno vorrei fare una sessione di pid tuning, ogni tanto se ci dai dentro sbacchetta un po' e dondola, un po' perche' e' piccolo un po' perche' i pid sono quello che sono. Pensavo di utilizzare esattamente come sui quadricotteri la funzione della manopola radio, (se c'e'...)
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #27
                          Bello!
                          Un aereo simile potrebbe essere adatto per imparare anche per chi non ha mai pilotato aerei?
                          Vedo che la spesa iniziale per metterlo in piedi non è esagerata, potrei farci un pensierino..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
                            Bello!
                            Un aereo simile potrebbe essere adatto per imparare anche per chi non ha mai pilotato aerei?
                            Vedo che la spesa iniziale per metterlo in piedi non è esagerata, potrei farci un pensierino..
                            Non dronizzati gli aerei in generale costano abbastanza poco. Io ho imparato da 0 con un Mini Skywalker se vuoi guardare di che si tratta


                            Stamattina volo di prova per piddare, comunque ho qualche dato. Sessione di volo normale, sgasando il giusto, tempo di volo 22 minuti e 17km di strada massima percorsa (cioe', non che me ne sono andato via 17km da dove stavo io, ma che ho girato sul mio campetto per circa quella strada stando al gps)

                            Settimana scorsa mi pare di essere stato piu' accorto e ho girato mezz'ora.

                            Pid a parte, ho alzato di 10 gradi il limite per il pitch in volo assistito, e di 5 per il roll. Altrimenti era torppo dormiente per i miei gusti.

                            Devo decisamente trovare un modo per piddarlo bene perche' sto andando scemo :-) Vola ok ma la perfezione ancora non c'e'
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                              Non dronizzati gli aerei in generale costano abbastanza poco. Io ho imparato da 0 con un Mini Skywalker se vuoi guardare di che si tratta


                              Stamattina volo di prova per piddare, comunque ho qualche dato. Sessione di volo normale, sgasando il giusto, tempo di volo 22 minuti e 17km di strada massima percorsa (cioe', non che me ne sono andato via 17km da dove stavo io, ma che ho girato sul mio campetto per circa quella strada stando al gps)

                              Settimana scorsa mi pare di essere stato piu' accorto e ho girato mezz'ora.

                              Pid a parte, ho alzato di 10 gradi il limite per il pitch in volo assistito, e di 5 per il roll. Altrimenti era torppo dormiente per i miei gusti.

                              Devo decisamente trovare un modo per piddarlo bene perche' sto andando scemo :-) Vola ok ma la perfezione ancora non c'e'
                              Bello il Mini Skywalker, non lo conoscevo. Anche io vorrei avere un'aereo per cominciare, la spesa mi sembra molto contenuta. Come lo hai configurato?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                                Per gli scassi su epp o polistirolo il metodo migliore e preciso è farsi un atttezzo da scavo con filo per taglio polistirolo, quello più spesso che vende la proxxon come ricambio, e che viaggia sui 5A http://i417.photobucket.com/albums/p...ps2zvudkxv.jpg
                                Hai un link?
                                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X