annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIKROKOPTER - richiesta aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MIKROKOPTER - richiesta aiuto

    Ciao e ben trovati a tutti.
    Sono un "fotografo per passione-aeromodellista" che desideroso di ampliare le proprie vedute,vorrebbe cimentarsi con il quadricottero. Mi rivolgo a voi 'veterani del settore' in quanto alla ricerca di qualsiasi notizia utile al fine di riuscire col tempo a fotografare e filmare attraverso l'uso del sopracitato velivolo. Ho contattato già qualcuno di voi e ho trovato molta disponibiltà;questo è già un buon punto di partenza. Ho un primo dilemma: TT-Copter o MK-mikrokopter cosa consigliate?
    Sarei in procinto di acquistare un Mikrokopter così come richiesto a Lucamax che ringrazio pubblicamente anche per la sua straordinaria, pazienza,gentilezza,competenza;tuttavia gradirei ricevere ulteriori pareri. Avrei in mente di iniziare con:

    - Kit L3 -MEKit Completo MK Basisset L3-ME
    -ACT DSL-4top (40 MHz) Typ: MK Ricevente
    -Mk FlexLander L-Carrello
    - UP 4fach Stromverteiler-Leiterkarte
    -BTS555 Componente x basetta Regolatori

    Possiedo già un radiocomando tx Futaba FC18 Plus 8 canali in 40,725.
    Ho volato e volo tutt'ora con aerei ad ala alta e bassa e qualcosa con l'ely. Pensate che per iniziare a pilotare il quadricottero questa configurazione potrebbe andare bene? E'semplice da assemblare e programmare? Qualcuno nell'eventualità - risiedo a Varese - per apprendere i primi rudimenti,potrebbe supervisionarmi il modello per non correre il rischio di schiantarlo fin da subito?
    Un grazie anticipato a tutti.
    Per conoscere la strada che hai di fronte, chiedi a chi è sulla via del ritorno. (Confucio)

  • #2