Originariamente inviato da Tiashi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'avevate già visto un mostro del genere?
Comprimi
X
-
siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
-
Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggioSi appunto per fare volo rovesciato serve una configurazione particolare, probabilmente usa esc ad inversione polare come lo stringay 500 ma la velocità di questo è imparagonabile allo stringay.. Complimenti comunque al pilota anche se non è del barone
D'accordo.
Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioNon è che con gli esponenziali si fanno i miracoli. ...-----------
"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."
(Siddharta Gautama, il Buddha)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggioI miracoli no, per quelli non bastano neanche "i diti", ma rendono possibile pilotare cose che prima che venissero inventati erano assolutamente impilotabili, fidati.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioCerti aerei non ho dubbi, ma quel coso si pilota tranquillamente senza esponenziali, il problena è che appena dai gas ti sparisce dalla vista, quindi devi essere abbastanza bravo da aprire subito dopo la virata anche se lo vedi che sembra un puntino, perché se dai gas solo quando ti passa davanti, lo devi chiudere subito.-----------
"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."
(Siddharta Gautama, il Buddha)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggioQuello che a me sfugge è il problema dell'orientamento. Come si fa a capire qual è il davanti e quale il dietro del quad a quelle velocità?
Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioE come quando chi guarda un aereoplano non capisce da che parte sta andando, ma il pilota lo sa, perché è lui che lo ha indirizzato.
Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.
Il quad mi sembra più simile al bobtail, che per capire da che parte lo devi accarezzare tocca aspettare che pisci.-----------
"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."
(Siddharta Gautama, il Buddha)
Commenta
-
Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggioLo stingray lavora in maniera differente, questo e' come l'invertix... inverte la rotazione dei motori
Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggioQuello che a me sfugge è il problema dell'orientamento. Come si fa a capire qual è il davanti e quale il dietro del quad a quelle velocità?DIY is the right way.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggioBe' insomma... l'aeroplano non è simmetrico, a meno che non sia un tuttala (che comunque ha una freccia) ha una testa e una coda, e spesso anche piuttosto evidenti.
Il quad mi sembra più simile al bobtail, che per capire da che parte lo devi accarezzare tocca aspettare che pisci.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioE come quando chi guarda un aereoplano non capisce da che parte sta andando, ma il pilota lo sa, perché è lui che lo ha indirizzato.
Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Commenta
Commenta