annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'avevate già visto un mostro del genere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    Di certo deve avere un rapporto potenza/peso impressionante...
    E a me impressiona pure la fine, con che gentilezza e fluidità, e stabilità, e costanza, scende di quota fino alle mani del pilota. Sembra fatto d'aria.
    A parte questo caso specifico, che secondo me è giusto una dimostrazione, se tu provassi un quaddino simile, rimarresti sorpreso da quanto possa essere dolce e maneggevole finché non dai potenza.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
      Si appunto per fare volo rovesciato serve una configurazione particolare, probabilmente usa esc ad inversione polare come lo stringay 500 ma la velocità di questo è imparagonabile allo stringay.. Complimenti comunque al pilota anche se non è del barone

      D'accordo.
      Lo stingray lavora in maniera differente, questo e' come l'invertix... inverte la rotazione dei motori

      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Non è che con gli esponenziali si fanno i miracoli. ...
        I miracoli no, per quelli non bastano neanche "i diti", ma rendono possibile pilotare cose che prima che venissero inventati erano assolutamente impilotabili, fidati.
        -----------


        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


        (Siddharta Gautama, il Buddha)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
          I miracoli no, per quelli non bastano neanche "i diti", ma rendono possibile pilotare cose che prima che venissero inventati erano assolutamente impilotabili, fidati.
          Certi aerei non ho dubbi, ma quel coso si pilota tranquillamente senza esponenziali, il problena è che appena dai gas ti sparisce dalla vista, quindi devi essere abbastanza bravo da aprire subito dopo la virata anche se lo vedi che sembra un puntino, perché se dai gas solo quando ti passa davanti, lo devi chiudere subito.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Certi aerei non ho dubbi, ma quel coso si pilota tranquillamente senza esponenziali, il problena è che appena dai gas ti sparisce dalla vista, quindi devi essere abbastanza bravo da aprire subito dopo la virata anche se lo vedi che sembra un puntino, perché se dai gas solo quando ti passa davanti, lo devi chiudere subito.
            Quello che a me sfugge è il problema dell'orientamento. Come si fa a capire qual è il davanti e quale il dietro del quad a quelle velocità?
            -----------


            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


            (Siddharta Gautama, il Buddha)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
              Quello che a me sfugge è il problema dell'orientamento. Come si fa a capire qual è il davanti e quale il dietro del quad a quelle velocità?
              E come quando chi guarda un aereoplano non capisce da che parte sta andando, ma il pilota lo sa, perché è lui che lo ha indirizzato.
              Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                E come quando chi guarda un aereoplano non capisce da che parte sta andando, ma il pilota lo sa, perché è lui che lo ha indirizzato.
                Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.
                Be' insomma... l'aeroplano non è simmetrico, a meno che non sia un tuttala (che comunque ha una freccia) ha una testa e una coda, e spesso anche piuttosto evidenti.
                Il quad mi sembra più simile al bobtail, che per capire da che parte lo devi accarezzare tocca aspettare che pisci.
                -----------


                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Lo stingray lavora in maniera differente, questo e' come l'invertix... inverte la rotazione dei motori

                  Si, scusatemi, ho invertito l'invertix che effettivamente lavora come questo e lo stingray che ha un metodo di lavorare totalmente diverso, però vanno entrambi in volo rovesciato
                  Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                  Quello che a me sfugge è il problema dell'orientamento. Come si fa a capire qual è il davanti e quale il dietro del quad a quelle velocità?
                  Pure io sono totalmente perplesso, è vero che il pilota lo sa ma sto coso..a 50metri tocchi lo yaw e si gira di 90 gradi e non te ne accordi manco! :/
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                    Be' insomma... l'aeroplano non è simmetrico, a meno che non sia un tuttala (che comunque ha una freccia) ha una testa e una coda, e spesso anche piuttosto evidenti.
                    Il quad mi sembra più simile al bobtail, che per capire da che parte lo devi accarezzare tocca aspettare che pisci.
                    Più o meno ci siamo, anche perché quando voli in acro, in genere perdere l'orientamento significa schiantarsi.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      E come quando chi guarda un aereoplano non capisce da che parte sta andando, ma il pilota lo sa, perché è lui che lo ha indirizzato.
                      Io che sono una pippa, mi sono reso conto che sbaglio di meno se non uso le eliche colorate, perché sono costretto a fidarmi di quello che dovrebbe fare il modello, piuttosto di cercare di capire da che parte è girato.
                      Già. Dal video forse lo si capisce, con lo sguardo non è costretto a seguirlo, ma lo accompagna, sa già dove finirà, come, e con che velocità. Lui è il quad.
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X