Buonasera.
Questo è il secondo quad che costruisco.
Il telaio del quad è stato realizzato in alluminio Anticorodal serie 6060. la parte dei bracci è stata fresata dal pieno di una lastra spessa 5mm. Le placche che tengono i bracci e l'elettronica sono stati tagliati a laser, lamiera di 2 mm. L'elettronica che governerà il multirotore sarà una crius v2 ( temporaneamente ). La parte muscolare è affidata a 4 Afro ESC 30A che "pomperanno" su dei motori Turnigy D3530/14 1100KV. Propellers 8x4.5 o 10x4.5.
Passiamo ai fatti ( digitali per ora )
Viti M3 x 12mm di acciaio Inox a testa cilindrica con cava esagonale. Bulloni auto-bloccanti inox. ( mancano le rondelle sopra e sotto, indeciso se plastica o alluminio.
Due bracci verranno colorati, una leggera sabbiatura e verniciato con primer+vernice.
Pezzettino di foam per attenuare le vibrazioni.
Viti inox m3 x 6mm ( anche qua mancano le rondelle )
Particolare di reggi connettore, verrà stampato con la stampante 3d: materiale NinjaFlex.
Vista Completa
Particolare del foro in cui passeranno i cavi di potenza degli ESC.
Misure
Questo è il secondo quad che costruisco.
Il telaio del quad è stato realizzato in alluminio Anticorodal serie 6060. la parte dei bracci è stata fresata dal pieno di una lastra spessa 5mm. Le placche che tengono i bracci e l'elettronica sono stati tagliati a laser, lamiera di 2 mm. L'elettronica che governerà il multirotore sarà una crius v2 ( temporaneamente ). La parte muscolare è affidata a 4 Afro ESC 30A che "pomperanno" su dei motori Turnigy D3530/14 1100KV. Propellers 8x4.5 o 10x4.5.
Passiamo ai fatti ( digitali per ora )
Viti M3 x 12mm di acciaio Inox a testa cilindrica con cava esagonale. Bulloni auto-bloccanti inox. ( mancano le rondelle sopra e sotto, indeciso se plastica o alluminio.
Due bracci verranno colorati, una leggera sabbiatura e verniciato con primer+vernice.
Pezzettino di foam per attenuare le vibrazioni.
Viti inox m3 x 6mm ( anche qua mancano le rondelle )
Particolare di reggi connettore, verrà stampato con la stampante 3d: materiale NinjaFlex.
Vista Completa
Particolare del foro in cui passeranno i cavi di potenza degli ESC.
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