annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quad classe 500 codename: Alu [ Build Log ]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    l'idea dell'anello mi piace e te la copierò in caso mi servisse!
    Un po OT, ma mi hai fatto venire in mente che si potrebbero usare dei morsetti tipo questi e poi si infilano tutti quelli dei 12V in una vite e tutti quelli della massa in u'altra vite, poi si stringono con dei dadi le due viti e bon. Qualcuno ha già provato così?
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
      l'idea dell'anello mi piace e te la copierò in caso mi servisse!
      Un po OT, ma mi hai fatto venire in mente che si potrebbero usare dei morsetti tipo questi e poi si infilano tutti quelli dei 12V in una vite e tutti quelli della massa in u'altra vite, poi si stringono con dei dadi le due viti e bon. Qualcuno ha già provato così?
      Secondo me conviene evitare viti e saldare tutto, rimane più compatto e c'è la (quasi) sicurezza che hai sempre un buon contatto.
      Quad 500 (Build Log)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da h1tm4nakah Visualizza il messaggio
        Secondo me conviene evitare viti e saldare tutto, rimane più compatto e c'è la (quasi) sicurezza che hai sempre un buon contatto.
        Personalmente avrei preferito saldare tutti i cavi assieme , non vedo il vantaggio dell'anello in acciaio a meno di utilizzarlo per un eventuale fissaggio.

        comunque ok si puo provare.

        PS mi piace tanto il frame super sottile , io avrei cercato di alleggerirlo di piu , con quella struttura ci fai quasi le pale di un elicottero ultraleggero.
        Potrai sempre rilavorare dopo le prime prove.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Personalmente avrei preferito saldare tutti i cavi assieme , non vedo il vantaggio dell'anello in acciaio a meno di utilizzarlo per un eventuale fissaggio.

          comunque ok si puo provare.

          PS mi piace tanto il frame super sottile , io avrei cercato di alleggerirlo di piu , con quella struttura ci fai quasi le pale di un elicottero ultraleggero.
          Potrai sempre rilavorare dopo le prime prove.
          La rondella la ho usata solo per la praticità di saldare molti cavi assieme (per evitare l'effetto pataccone di stagno ).
          Dove saresti andato a togliere per alleggerire la struttura? stavo pensando di sostituire le placche in alluminio con alcune della stessa forma in carbonio.
          Quad 500 (Build Log)

          Commenta

          Sto operando...
          X