annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X580

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Molto bello, certo, rispetto all'x580 costa parecchio di piu'
    Potrebbe essere un upgrade nel momento in cui tutto funziona bene con questo telaio

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da eric_the_magician Visualizza il messaggio
      Bello
      Però mi porta su non poco il prezzo complessivo, e poi devo ricalcolare tutto per l'aumento di peso
      Si, in effetti con quei motori che vuoi prendere, non c'è poi tanto margine di payload, sei ai limiti, hai una batteria che pesa una cifra in rapporto a tutto il resto.
      Inizia con quello dai, tutto sommato, potrai sempre disfarlo e farti uno più performante.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
        Molto bello, certo, rispetto all'x580 costa parecchio di piu'
        Potrebbe essere un upgrade nel momento in cui tutto funziona bene con questo telaio
        Sono d'accordo con te, per iniziare, mai esagerare con gli accessori e la qualitá del mezzo, perchè in caso di crash ( non voglio gufare ma può succedere) uno si smonta ancora più facilmente e c'è il rischio dell'abbandono...
        Tuttavia, nemmeno optare per il lato opposto e quindi prendere materiale scadente, perchè anche su questo aumentano i problemi di settaggi e rischi di crash.
        Insomma per farla breve, bisogna trovare un buon compromesso.
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #19
          Comunque da ecalch mi da che, usando le batterie 3s, anche con i sunnysky sarei un po' al limite.
          Telaio + gopro e gimbal siamo già a 800 gr circa
          Aggiungendo batteria e tutto il resto arriviamo a 1kg e mezzo secondo me
          Per assurdo mi dice che andrei meglio con i turnigy D2830-11 1000kv o i sunnysky x2212-980
          Puo' essere?

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ecalch01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 314.1 KB 
ID: 628807
          Ultima modifica di ther0x; 03 febbraio 15, 16:56.

          Commenta


          • #20
            bene, dopo varie meditazioni e tempi a dir poco biblici finalmente ho recuperato tutti i pezzi. nell'ordine:
            - 4x sunnysky v2216 900kv
            - Esc emax 4in1 25a
            - FC Quanton (per ora userò questa anche se è mia intenzione venderla per passare alla px4)
            -lipo 4s nano tech 5000mAh 35-70C
            - gimbal
            -gopro3

            a breve spero arriverà il kit fpv della quanum con i googles v2 presi su hobbyking

            Ora il problema che mi si pone dopo aver montato il frame è capire come disporre e gestire tutti i componenti...idee?


            Sent from my iPhone5 using Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Rieccoci qua, nel poco (troppo) tempo rimasto ieri sera ho iniziato a montare i motori
              Già ho dei problemi a capire dove piazzare l'esc
              File allegati

              Commenta

              Sto operando...
              X