Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione con questo ennesimo frame che sto cimentandomi a montare, si tratta di frame full carbonio e ergal ,con carrello elettrico e triplo plate centrale, peso complessivo con carrello elettrico..639 grammi, devo dire che è di una medio alta fattura (rispetto al prezzo ) è richiudibile ad ombrello ed ha buone clip di serraggio.
Avevo chiesto un aiutino per i motori, ma nessuno se ne "intende" :-) ho i sunnysky 3508 , sia da 380 che da 580, eliche carbon clone dji sia da 15 che da 13 esc fullpower 30a in arrivo anche i 40 hobbywing , vorrei mettere un gimbal 3 assi con nikon s9500 e naturalmente vtx, osd e telemetria con una pixhawk...batterie...ho sia a 4 che a 6s da 5000, consigli per favore?? Grazie.... Posto qualche foto del frame.

Bellissimi gli attacchi motori, tutti in alluminio ergal...
Insomma, é ben fatto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo chiesto un aiutino per i motori, ma nessuno se ne "intende" :-) ho i sunnysky 3508 , sia da 380 che da 580, eliche carbon clone dji sia da 15 che da 13 esc fullpower 30a in arrivo anche i 40 hobbywing , vorrei mettere un gimbal 3 assi con nikon s9500 e naturalmente vtx, osd e telemetria con una pixhawk...batterie...ho sia a 4 che a 6s da 5000, consigli per favore?? Grazie.... Posto qualche foto del frame.
Bellissimi gli attacchi motori, tutti in alluminio ergal...
Insomma, é ben fatto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta