annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi potrebbe funzionare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non potrà mai fare hovering...

    Commenta


    • #17
      Se lo usi in modalità dual copter si, perché no?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Le rotazioni lungo l asse di rollio e di beccheggio con quel sistema non riesci a controllarle...

        Commenta


        • #19
          Scusa volevo dire singlecopter, la kk2 gestisce sia la versione ad 1 motore e 4 servi x le parti mobili che 2 motori e 2 servi, ed il controllo lo hai totale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Si ma il singlecopter è diverso dal modello den nostro amico...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da nytro81 Visualizza il messaggio
              Scusa volevo dire singlecopter, la kk2 gestisce sia la versione ad 1 motore e 4 servi x le parti mobili che 2 motori e 2 servi, ed il controllo lo hai totale


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non è un problema di elettronica, mi sembra di capire, ma di fisica.
              Scenario: sei in hovering e vuoi iniziare una traslazione in avanti. Spingi in avanti uno degli stick, ma invece di inclinarsi in avanti il blocco motori si inclina indietro l'ala. In che modo questo può essere evitato? Secondo me in nessun modo, è questo il braccio di leva mancante di cui parlava Riktor.
              Felice di essere smentito !

              Commenta


              • #22
                Quello che manca, e che stiamo chiamando "braccio di leva", e' la possibilita' di generare un coppia in grado di far muovere e controllare il mezzo sui due assi roll e pitch.

                Anche secondo me non funziona, non per un problema di elettronica, ma per un semplice fatto fisico.

                Commenta


                • #23
                  mix Y6 tuttala

                  Questo invece funziona....mi sembra un idea molto simile, ma con i motori alle estremità:
                  BirdsEyeView Aerobotics - Welcome to the Revolution

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X