annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Elica su motore Turnigy D2836/11 750KV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    ciao quadkiller, no in questa discussione chiedevo info per un quadricottero che avevo realizzato da me frame ecc, poi ieri mi sono ricordato che avevo acquistato tempo fa senza mai montarlo un frame dell'ottacoptero comprato su hobbyking ma la mia discussione è stata chiusa perchè mi hanno detto che non ho scritto nella giusta sezione. comunque pensavo di montare il ottacoptero con questo materiale che gia avevo in casa:

    frame X930
    motori: Turnigy D2836/11 750KV
    eliche: Slow Fly Electric Prop 12x4.5 (4 destre e 4 sinistre)
    esc: Hobby King 30A ESC 3A UBEC
    controller : AMP2.5 (un kit simile a questo, con telemetria e gps), ho anche la kk2.0 ancora imballata
    radiocomando: Turnigy 9X 9Ch
    2 batterie lipo: Turnigy nano-tech 5000mah 3S 45~90C Lipo Pack

    ho fatto due calcoletti e tutto montato dovrebbe pesare sui 2500g e poi ci aggiungerei la gopro. A parer vostro il materiale che acquistai può andare? a me non interessa un mezzo velocissimo preferisco la stabilità... e la durata delle batterie. Che ne pensate di eliche e motori?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cristianmoi Visualizza il messaggio
      ciao quadkiller, no in questa discussione chiedevo info per un quadricottero che avevo realizzato da me frame ecc, poi ieri mi sono ricordato che avevo acquistato tempo fa senza mai montarlo un frame dell'ottacoptero comprato su hobbyking ma la mia discussione è stata chiusa perchè mi hanno detto che non ho scritto nella giusta sezione. comunque pensavo di montare il ottacoptero con questo materiale che gia avevo in casa:

      frame X930
      motori: Turnigy D2836/11 750KV
      eliche: Slow Fly Electric Prop 12x4.5 (4 destre e 4 sinistre)
      esc: Hobby King 30A ESC 3A UBEC
      controller : AMP2.5 (un kit simile a questo, con telemetria e gps), ho anche la kk2.0 ancora imballata
      radiocomando: Turnigy 9X 9Ch
      2 batterie lipo: Turnigy nano-tech 5000mah 3S 45~90C Lipo Pack

      ho fatto due calcoletti e tutto montato dovrebbe pesare sui 2500g e poi ci aggiungerei la gopro. A parer vostro il materiale che acquistai può andare? a me non interessa un mezzo velocissimo preferisco la stabilità... e la durata delle batterie. Che ne pensate di eliche e motori?
      ragazzi ho spostato la discussione nell'apposita sezione:

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4493977

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cristianmoi Visualizza il messaggio
        ciau Zniggurat, grazie, però a me servono 9x6
        :-) mi puoi dare una mano a trovarle?
        No guarda, fidati che non ti servono le 9x6, quelle linkate vanno bene per quei motori, se chiedi consiglio un motivo ci sarà ;)
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          No guarda, fidati che non ti servono le 9x6, quelle linkate vanno bene per quei motori, se chiedi consiglio un motivo ci sarà ;)
          Grazie mille :-)

          Commenta


          • #20
            La mia esperienza con quei motori e stata
            Quei motori con esc 20 ampere con eliche 12x6 in carbonio quad costruito in legno e alluminio batteria 3s da 5000 peso in odv pronto fpv circa 1,8 kg tempo di volo 18-20 minuti.i tuoi 2,8 kg sono "sospetti"
            Controlla bene e pesalo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta

            Sto operando...
            X