annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 euro sono troppo pochi?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Naze32
    È un porting di Multiwii su piattaforma 32bit con interfaccia user friendly.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Ma naze non e' un progetto "blindato"?

      Commenta


      • #33
        E poi non ho capito bene... Se prendo una flight comman.... Si si FC... .... Poi gli optionals ovvero bussola.. Telemetria.... Gps....sono optional che devono essere stessa marca o ci si puo sbizzarrire? O sono gia inclusi nella schedina fc? Perche mi e sorto il dubbio che leggendo nelle features si parli di "predisposto per..." e non embedded... Ovvero gia installato... Incluso nella scheda (e nel prezzo ovviamente)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da belloriccoefamoso Visualizza il messaggio
          Ma naze non e' un progetto "blindato"?
          Naze non naza, che non c'entrano niente luna con l'altra. ..
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #35
            DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
            A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
            P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


            Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

            Commenta


            • #36
              ginopilotino grazie del link ma come dicevo il mio orientamento e' verso uno smanettamento dolce...

              Commenta


              • #37
                ho visto un frame che sembra l'astronave di Spazio 1999... ovvero ad X ma con il corpo centrale allungato (non un quadrato ma un rettangolo)

                Dart 450 FPV Quad-Copter With Power Distribution, Clean and Dirty, LED Illumination and LV Alarm
                Ultima modifica di belloriccoefamoso; 28 dicembre 14, 19:53.

                Commenta


                • #38
                  scusate... e questo?

                  Assault Reaper 500 Collective Pitch 3D Quadcopter (KIT)

                  e questo qui?
                  ha una sua centralina "Assault Reaper flight controller "
                  parzialmente completo
                  come vi sembra????

                  Commenta


                  • #39
                    e questo a braccia parallele tra di loro?


                    Hobbyking H4 Copter Multi-Rotor Quadcopter Frame 470mm

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao, il primo ricorda in effetti l'aquila del comandante Koenig, il secondo passo variabile lascia perdere ci vuole manico e quando cadi rompi, il terzo carino, io avrei lo stesso parere espresso da ginopilotino ma il tipo di frame che preferisci si è intuito
                      Ultima modifica di ocean; 28 dicembre 14, 20:12.

                      Commenta


                      • #41
                        ok hai il parere di ginopilotino ma perche'?
                        speigami cosi' capisco anche io (per piacere) (se ti fa piacere)
                        ovviamente

                        Commenta


                        • #42
                          Lui sarà piu' preciso io sono quasi un niubbo (si scrive cosi?) nei quadrirotori, perché penso il kit della Dji 450 è già configurato e bilanciato nei vari componenti che lo compongono, non ultimo acquistato dal sito linkato da ginopilotino godi di garanzia ufficiale a un prezzo onesto, tra l'altro con le ultime novità di aggiornamento del naza lite, ma questo non toglie che rimane un mio parere e, puoi scegliere o farti consigliare frame e configurazioni di tipo diverso.
                          Ultima modifica di ocean; 28 dicembre 14, 20:44.

                          Commenta


                          • #43
                            Provo a risponderti anch'io visto che pure io, all'inizio di questo thread, ti avevo consigliato un F450 usato sul mercatino.

                            Si tratta di un frame stracollaudato, con una centralina molto diffusa, facile (ove servisse) da configurare.
                            Ti permette di iniziare a svolazzare sin dal primo minuto (siamo coetanei quindi confido nel buonsenso dell'età adulta ) sicuro che, in caso di panico, la funzione Return To Home riporterà indietro il tuo multirotore facendolo atterrare più o meno dove è decollato (con un paio di metri di scarto).
                            Poi, se sei curioso come me, ti verrà la voglia di fare a meno del GPS e di affinare i tuoi pollici, ben sapendo però che il GPS è sempre attivabile e pronto a pararti il didietro in caso di necessità.
                            Tutto questo ti porterà a godere al massimo del tuo poco tempo libero, risparmiandoti nottate sveglio a cercare di risolvere nonsisaqualeproblema: non si contano le persone che hanno abbandonato un hobby perché non riuscivano ad avere le soddisfazioni sperate!
                            Insomma, se il tuo desiderio preminente è volare, un F450 (nuovo o usato) potrebbe ben fare al caso tuo!!

                            Se poi tra te e i multirotori nascerà l'amore, allora si che vorrai davvero costruirti qualcosa di tuo, magari di unico, passando nottate insonni a sperimentare

                            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                              Provo a risponderti anch'io visto che pure io, all'inizio di questo thread, ti avevo consigliato un F450 usato sul mercatino.

                              Si tratta di un frame stracollaudato, con una centralina molto diffusa, facile (ove servisse) da configurare.
                              Ti permette di iniziare a svolazzare sin dal primo minuto (siamo coetanei quindi confido nel buonsenso dell'età adulta ) sicuro che, in caso di panico, la funzione Return To Home riporterà indietro il tuo multirotore facendolo atterrare più o meno dove è decollato (con un paio di metri di scarto).
                              Poi, se sei curioso come me, ti verrà la voglia di fare a meno del GPS e di affinare i tuoi pollici, ben sapendo però che il GPS è sempre attivabile e pronto a pararti il didietro in caso di necessità.
                              Tutto questo ti porterà a godere al massimo del tuo poco tempo libero, risparmiandoti nottate sveglio a cercare di risolvere nonsisaqualeproblema: non si contano le persone che hanno abbandonato un hobby perché non riuscivano ad avere le soddisfazioni sperate!
                              Insomma, se il tuo desiderio preminente è volare, un F450 (nuovo o usato) potrebbe ben fare al caso tuo!!

                              Se poi tra te e i multirotori nascerà l'amore, allora si che vorrai davvero costruirti qualcosa di tuo, magari di unico, passando nottate insonni a sperimentare

                              Quoto in pieno, in modo atti gps se funziona tutto è impossibile romperlo. Poi vedi tu.
                              A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                              P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                              Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X