annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Intanto c'è la discussione sul tuo modello e t'invito ad usarla, poi come tutti sanno col freddo le lipo hanno meno sputo e facilmente vengono interpretate dalla varie centraline come scariche e quindi il tuo Phantom viene giù.
    Se t'informi, vedrai che il sistema di controllo della Naza fa abbastanza schifo e usato pochissimo.
    Comunque la discussione la chiudo perché già c'è ne una su tuo modello, continua li.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma sul phantom non si può disabilitare il controllo batteria...
    E poi se rilevasse la batteria scarica anche per il freddo le tacche non dovrebbero essere 2 ma una sola lampeggiante...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #17
      Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

      Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
      lo dicevo io che le naza non nazano


      Robbè

      Aaaaa, si certo é chiaro
      A volte però di domenica lo fanno... Non sempre però a volte forse., e un po' come se fosse antani.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

        Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Ma sul phantom non si può disabilitare il controllo batteria...

        E poi se rilevasse la batteria scarica anche per il freddo le tacche non dovrebbero essere 2 ma una sola lampeggiante...

        Certo che si può disabilitare, letto il manuale ? Neanche servirebbe, basta aprire la gui.e vedi che c'è la pagina relativa al controlli lipo e tutti i vari avvisi.
        Se poi tu dici i led che stanno sulla pila forse quelli non si disabilitano, ma comunque il freddo alla lipo fa brutti scherzi.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X