annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info. sul altezza che riecono a raggiungere i droni...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Direi che fino al limite della stratosfera potresti stare tranquillo

    Commenta


    • #17
      "Altezza di stallo"?!?
      Oh Signore!Dacci oggi la nostra puttanata quotidiana... Grazie Signore!
      -----------


      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


      (Siddharta Gautama, il Buddha)

      Commenta


      • #18
        Ho pulito il 3d da interventi inutili.
        Penso che la domanda al di la dei limiti normativi attuali che prevedono un massimo di 70 mt e a puro scopo informativo fosse:
        quale altezza massima posso raggiungere con un multirotore in base alla potenza dei motori, alle eliche ecc?
        Se volete dare spiegazioni tecniche siete i benvenuti altrimenti tutti a cuccia nel OT

        Commenta


        • #19
          A me la domanda sembra decisamente un'altra
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Ho pulito il 3d da interventi inutili.
            Penso che la domanda al di la dei limiti normativi attuali che prevedono un massimo di 70 mt e a puro scopo informativo fosse:
            quale altezza massima posso raggiungere con un multirotore in base alla potenza dei motori, alle eliche ecc?
            Se volete dare spiegazioni tecniche siete i benvenuti altrimenti tutti a cuccia nel OT
            mmm ma siamo sicuri che dei semplici udi/hubsan/wltoys (toys) rientrano nel regolamento?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Ho pulito il 3d da interventi inutili.
              Penso che la domanda al di la dei limiti normativi attuali che prevedono un massimo di 70 mt e a puro scopo informativo fosse:
              quale altezza massima posso raggiungere con un multirotore in base alla potenza dei motori, alle eliche ecc?
              Se volete dare spiegazioni tecniche siete i benvenuti altrimenti tutti a cuccia nel OT
              allora si parla di "tangenza", il vocabolo c'e'.
              "W la gnocca "
              "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                mmm ma siamo sicuri che dei semplici udi/hubsan/wltoys (toys) rientrano nel regolamento?
                Sono sincero e ti rispondo seriamente, non sono certo di cosa distingua un giocattolo da un aeromodello con esattezza. Diciamo che le dimensioni del oggetto da te citato, fanno si che si possa abbassare di molto il livello di pericolosità intrinseca.
                Credo però che se per caso si dovesse volare con quel giocattolo nei pressi di un aeroporto, qualcuno si potrebbe a giusta ragione lamentare, senza porsi tanti quesiti accademici.

                Ora se vogliamo tornare in topic, ammesso che ce ne fosse uno

                Commenta

                Sto operando...
                X