annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RTH senza gps funziona e serve davvero? e il FAIL SAVE?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    D'accordo con te Termicone.
    Mi sa che l'utente ha un po' di confusione in testa.

    E convinto anche :
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4488166
    Ultima modifica di laser02; 22 dicembre 14, 00:37.

    Commenta


    • #17
      Ho visto su youtube un video di un wltoys nel quale sul display del trasmettitore c'erano 2-3 tacche di segnale mentre il drone era in volo ad una certa distanza, inoltre, quando il ricevitore è spento il tx visualizza 0 tacche per passare a 5 quando lo si accende vicino.
      Comunque basta chiedere a qualcuno che ha uno di questi modelli per verificare se le tacche sono state messe per "bellezza" oppure indicano veramente l'intensità di segnale.
      Qualcuno che possiede un wltoys v222 -v959 - v262 .... che può verificare?
      magari posso aprire un altro topic per dare più visibilità

      Commenta


      • #18
        Magari fare una ricerca prima di aprire un altro thread.
        E comunque sono giocattoli e anche se sofisticati non credo che raggiungano le distanze da te elencate....ti sfido a capire l'assetto a 100 mt e non puoi volare oltre i 200 metri e 70 metri d'altezza come da regole enac !!!
        Ultima modifica di laser02; 22 dicembre 14, 10:54.

        Commenta


        • #19
          Ma anche con 100mt sarebbe comodo vedere la potenza segnale sul display (per non far cadere il drone), vorrei capire ed essere sicuro che ci sia su questi "giocattoli" con display su tx, altrimenti a cosa serve il display?
          Ci sono tanti qui nel forum, nessun possessore di questi trasmettitori con lcd può confermare o no?

          Commenta


          • #20
            L'LCD serve a verificare la carica della batteria che alimenta il tx, a trimmare eventualmente il modello su i tre assi, attivare eventuali funzioni "acro"e in alcuni casi a scattare foto e/o video con la piccola videocamera in dotazione.
            Nientaltro.
            Se parliamo di modelli seri allora potresti trovare anche qualche sensore telemetrico a bordo del modello che invia a terra (sul display della radio o dislay aggiuntivo) dati su batteria di bordo, temperatura motori, altezza ecc.

            Commenta

            Sto operando...
            X