annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema primo drone.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aggiornamento:

    Grazie mille per i vostri consigli , ho cercato di applicarli al meglio e dopo tutte le modifiche sono arrivato a questa configurazione , ora però il problema è un'altro , il drone si alza stortissimo , tutto verso un lato , io penso sia dovuto alla spinta delle eliche , spiego meglio , tenendo il drone con la mano e aumentando il gas le due eliche antiorarie spingono bene l'aria mentre spostando la mano sotto le eliche orarie (quelle verdi) sento pochissima aria pur girando nel senso giusto con le eliche giuste! Ora vorrei sapere se è un problema tecnico o forse ho solamente comprato delle eliche scadenti? Grazie mille in anticipo per le risposte e auguri a tutti!
    File allegati

    Commenta


    • #17
      se va storto e hai multiwii puoi provare a connetterlo al multiwiiconf e vedere cosa ti dice quando inclini a mano il quad (senza eliche spento con multiwii collegata al pc con usb o via blutooh ad un cell o tablet) se gli angoli che ti riporta sui due assi son verosimili oppure no. magari devi calibrare meglio la multiwii e basta quello.

      Altre cose potrebbero essere il frame sbilanciato (puoi controllar che la batteria sia centrata e ben fissa, che non balli mentre voli), un motore/esc che per qualche ragione da meno potenza di un altro e in quel caso dovresti testare i pezzi uno ad uno.

      Io darei un occhio al multiwiiconf e magari rifare le calibrazioni anche degli esc giusto per star tranquilli, se non risolvi controlla il resto.
      USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
      E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
        se va storto e hai multiwii puoi provare a connetterlo al multiwiiconf e vedere cosa ti dice quando inclini a mano il quad (senza eliche spento con multiwii collegata al pc con usb o via blutooh ad un cell o tablet) se gli angoli che ti riporta sui due assi son verosimili oppure no. magari devi calibrare meglio la multiwii e basta quello.

        Altre cose potrebbero essere il frame sbilanciato (puoi controllar che la batteria sia centrata e ben fissa, che non balli mentre voli), un motore/esc che per qualche ragione da meno potenza di un altro e in quel caso dovresti testare i pezzi uno ad uno.

        Io darei un occhio al multiwiiconf e magari rifare le calibrazioni anche degli esc giusto per star tranquilli, se non risolvi controlla il resto.
        Controllato e calibrato tutto , su multiwii conf gli angoli e il resto seguono perfettamente i movimenti , la batteria si trova al centro e quindi non credo sia un problema di sbilanciamento..ti ripeto , io credo sia il problema che ho scritto prima!
        Grazi per la risposta!

        Commenta

        Sto operando...
        X