annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom 2 v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Koliwa Visualizza il messaggio
    Stavo vedendo sempre prendendo come riferimento Jonathan, che vendono sia il modello solo drone, che il p2 vision a 190 euro di più.
    il problema è che la disposizione economica attuale mi permette solo di prendere il phantom 2 base, semmai quanto costerebbe un upgrade per farlo diventare come il vision più avanti?

    Grazie.
    Devi solo capire cosa ci vuoi fare esattamente e la qualità che vorresti raggiungere.

    Vedi YouTube le varie configurazioni e i risultati ottenibili.

    Commenta


    • #17
      Beh diciamo che mi andrebbe bene la qualità appunto del p2 vision, il problema è che vorrei appunto sapere quanto dovrei aggiungere al p2 base se in futuro volessi una cosa simile.

      Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
      100€ di gimball economico+costo camera

      attenzione che il vision la camera è stabilizzata solo sul pitch
      nel vision + pure sul roll (lateralmente)
      Quindi mi conviene aspettare e prendere direttamente il vision? Quanto si risparmia esattamente?
      Ultima modifica di Koliwa; 15 dicembre 14, 11:24.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Koliwa Visualizza il messaggio
        Beh diciamo che mi andrebbe bene la qualità appunto del p2 vision, il problema è che vorrei appunto sapere quanto dovrei aggiungere al p2 base se in futuro volessi una cosa simile.
        Un ottimo risultato lo puoi raggiungere con H3-3D e Hero 4, chiaramente la spesa è notevole.

        Il compromesso è il Vision, da escludere il Phantom FC40.

        Commenta


        • #19
          Capito, quindi la cosa migliore è il vision.
          una domanda, il vision è FPV ready con l'applicazione mobile giusto?

          Commenta


          • #20
            a scanso di equivoci...

            il vision ha una telecamera WI-FI non ha trasmettitore video
            quindi vedi tu tutta sta differenza con l'fc 40... a parte quella sorta di gimball monco
            poi l'fc 40 può montare le eliche del vision per maggiore autonomia
            la batteria del vision dura si di più ma costa oltre 100 euro ed è proprietaria (ci va solo quella)

            Commenta


            • #21
              Non ci sto capendo più nulla. Quindi in poche parole il vision ha una telecamera controllabile a distanza?

              Commenta


              • #22
                leggi il mio post precedente, il vision ha una telecamera wi-fi che puoi controllare su e giù, cosa che puoi fare con qualsiasi gimball

                Commenta


                • #23
                  Però non ha trasmettitore video, quindi niente fpv, mi sembrava troppo bello per essere vero.
                  Allora valuto, grazie mille a tutti

                  Commenta


                  • #24
                    infatti, quello volevo dirti... spendi una cifra di più per avere sempre un drone wi-fi

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                      a scanso di equivoci...

                      il vision ha una telecamera WI-FI non ha trasmettitore video
                      quindi vedi tu tutta sta differenza con l'fc 40... a parte quella sorta di gimball monco
                      poi l'fc 40 può montare le eliche del vision per maggiore autonomia
                      la batteria del vision dura si di più ma costa oltre 100 euro ed è proprietaria (ci va solo quella)
                      Entra nell'ordine di idee che quello che vuoi realizzare ha un costo, l'acquisto del Phantom è forse la cosa più economica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X