annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qr x350 si ribalta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao stefano, ho già fatto l'upgrade a 1.3 del quadri, ora farò quello del devo f7, perchè mi pare di capire che dal radiocomando si possa controllare anche il funzionamento del gyro. La tua prima opzione è sicuramente la migliore, ma dopo tanto tempo che lo desidero ora ce l'ho e vorrei farlo andare. Prima di renderlo, che non è così semplice causa distanza, vorrei almeno capire qual' è il problema.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ice68 Visualizza il messaggio
      ciao stefano, ho già fatto l'upgrade a 1.3 del quadri, ora farò quello del devo f7, perchè mi pare di capire che dal radiocomando si possa controllare anche il funzionamento del gyro. La tua prima opzione è sicuramente la migliore, ma dopo tanto tempo che lo desidero ora ce l'ho e vorrei farlo andare. Prima di renderlo, che non è così semplice causa distanza, vorrei almeno capire qual' è il problema.
      Scusa ice ma dai download non vedo nessuna 1.3

      Commenta


      • #18
        Sei sicuro di non aver caricato un firmware sbagliato?
        Ma stiamo parlando del pro o la prima versione quale hai?

        Commenta


        • #19
          Il mio non è un "pro", gli aggiornamenti finiscono col v1.3.
          potrebbe essere il devo f7, perchè da quando ho deciso di aggiornarlo ..... non riesco ad accedere al sito walkera

          Commenta


          • #20
            Come ti hanno gia detto potrebbe essere che il vecchio proprietario ci abbia caricato un firmware sbagliato. Oppure potrebbe essere che devi rifare la callibrazione dei giroscopi.
            Guarda il video per la callibrazione
            https://www.youtube.com/watch?v=JI52OGQXLU0

            Commenta


            • #21
              c'è qualcuno che ha il qr x350 zona Milano, Pavia,Lodi, Piacenza?

              Commenta

              Sto operando...
              X