annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che altezza vi sentite sicuri a volare ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con i piccoli ( QX200/F450) mi diverto a svolazzare tra prati e boschi , per cui in altezza mai oltre i 30mt.

    In FPV ( F450/F550) meglio che me ne sto zitto, pero' ho la scusa che volo in montagna

    Quando ci lavoro ogni precauzione non è mai troppa. Per cui massima attenzione alle aree previste se abitate o con traffico di qualsiasi tipo.
    In missione MAI se ci sono sotto animali, macchine da lavoro, abitazioni/stabili, faccio sempre un sopralluogo e semmai cambio il waypoint.

    La regola che seguo indistintamente da quello che faccio ( vabbè FPV a parte) è che non arrivo mai al punto in cui non riconosco più il davanti dal dietro ( ma uso led da 12Watt :fui: )
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      Poi c'è qualcuno ( uno a caso eh ) che in FPV arriva a 500 metri ed oltre 😇
      Finché o non viene arrestato o gli abbattono il multicoso con un missile terra aria 😜
      Lo faremo arrestare
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti,nel mio piccolo anche io sono riuscito a volare quasi oltre la mia vista,con un hubsan ero a circa 25 mt,era talmente piccolo che pensavo di non rivederlo piùcol syma x5 intorno a 35/40mt,forse azzardo un pò troppo con questi 2 giocattolini
        Però è emozionante vedere cose dall'allto,non ho sistemi di video comunicazioni dall'alto al basso ma è più emozionante poi estrapolare dalla micro sd qualche bella ripresa inaspettata.

        Commenta


        • #19
          Ricordiamoci sempre che è illegale fare ciò! Ognuno si assume le responsabilità di quello che fa.. Quindi massima attenzione e responsabilità
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta

          Sto operando...
          X