annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque, con il bignami di Blade, mi sono trovato preciso con i tempi di volo.
    Grazie Elio.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • ciao, mi pare di aver capito che ti sei trovato abbastanza bene col kong...
      io avrei intenzione di provare il "piccolo" 450



      dubbi, consigli o perplessita ??
      superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

      Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

      Commenta


      • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
        ciao, mi pare di aver capito che ti sei trovato abbastanza bene col kong...
        io avrei intenzione di provare il "piccolo" 450



        dubbi, consigli o perplessita ??
        Zio, l'fh 800 va benissimo ( secondo me) tutto sommato per quello che mi è costato, lo consiglio a man bassa, è molto placido , almeno così lo voglio io.
        Il 450, ne hanno parlato bene anche di quello, sembrerebbe un pò goffoo per via delle braccia corte e spesse, ma la sua pecularietà ( come quella di tutta la famiglia) lo puoi trasformare a 8 x, ti dico una cosa, sarei tentato a prendermelo anche io, assieme al nuovo X6 fpv 960 della Tarot.
        dai zio, fammi sapere quanto lo paghi e dove lo prendi.... c'è anche il 700 , si chiude ad ombrello come il mio.
        mannaggia a me, io vado a marzo lì , troppo a lungo,altrimenti avrei aspettato.
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Guradati il filmato, che bello, questo è quello ufficiale, ma ho visto anche di privati..
          puoi prenderti anche il 550 , forse un tantino più stabile..

          https://www.youtube.com/watch?v=_s75YhiyGZM
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • questo è il 550 con apm, guarda un pò..
            https://www.youtube.com/watch?v=lQybGKRBz0Q
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Guradati il filmato, che bello, questo è quello ufficiale, ma ho visto anche di privati..
              puoi prenderti anche il 550 , forse un tantino più stabile..

              https://www.youtube.com/watch?v=_s75YhiyGZM
              Certo che se vogliono pubblicizzare potevano dedicare più tempo al video...tralasciando la qualità del girato che è davvero pessima...il montato è inguardabile...

              La soluzione ad ombrello ci ho pensato tempo fa...se riesco a stare sotto i 20 gr a braccio (solo fissaggio) penso di utilizzarlo altrimenti mi inventerò qualche altra strada

              Commenta


              • https://www.youtube.com/watch?v=gHi-sB_Vb4c
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • 4S 5200mAh totalweight 2530g about5min remain21%
                  4S 5200mAh x2 @10400mAh totalweight 3110g about8min remain32%

                  Ma scherziamo? Vola male perchè pesantissimo e si vede ad occhi chiusi...magari volerà tanto...e invece vola meno di 10 minuti con poco più di 150 w/h...cose da pazzi

                  Commenta


                  • Ahahahahaha ho capito che sei un nemico viscerale del Rapporto Frame-peso-autonomia.... ma qui parliamo di un modello docile, non è fatto per voi acrobatici, ma per noi di una certa età.... certo che pesa, ma hai visto che robustezza però??? quindi, tutto va un pò a discapito del peso...e poi che dire del prezzo??? ma tu lo sai che se lo compro in combo con naza v2 m + gps , il frame non lo pago? infatti, in combo a 226 euro.... quindi, tutto sommato, mi sto comprando la nazav2+gps ci sono 25 euro con dhl, duane...volta scorsa 41 euri, ma sul'Fh800.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                      4S 5200mAh totalweight 2530g about5min remain21%
                      4S 5200mAh x2 @10400mAh totalweight 3110g about8min remain32%

                      Ma scherziamo? Vola male perchè pesantissimo e si vede ad occhi chiusi...magari volerà tanto...e invece vola meno di 10 minuti con poco più di 150 w/h...cose da pazzi
                      Hai un progetto di frame da 550 x o esa?
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • già... temo che sia un macigno cazzarola

                        io sono abituato ai miei ultraleggerissimi in betulla e ciano





                        ma un telaio dall'aspetto un po più professionale mi fa gola...
                        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                          già... temo che sia un macigno cazzarola

                          io sono abituato ai miei ultraleggerissimi in betulla e ciano





                          ma un telaio dall'aspetto un po più professionale mi fa gola...
                          Zio, ma quello della seconda foto, è la cover di un'aspiratore da auto??
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta




                          • è una carrozza di un vecchissimo buggy ISHIPLA MOTOR, che si adatta giusta giusta

                            cmq penso che sostituendo il carrello di atterraggio si possa alleggerire notevolmente
                            superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                            Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio


                              è una carrozza di un vecchissimo buggy ISHIPLA MOTOR, che si adatta giusta giusta

                              cmq penso che sostituendo il carrello di atterraggio si possa alleggerire notevolmente
                              Pensavo che volessi battermi sulle cose strane da far volare, io col frigo (kong) e tu con l'aspirapolvere...
                              Zio, una delle colpe di quel telaio, è proprio il carrello, troppo pesante e tozzo, ma da come vedi, hanno abbondato su tutto, alla fine rendendolo un ferro da stiro, a me di questa casa, piacciono molto le linee dei suoi multi, è un peccato davvero perchè fa dei bei frame, volendo limare ancora peso, potresti anche montare altri supporti motore al posto degli originale che sono anch essi abbastanza pesanti, non so, tipo i tarot, ma quelli con gli agganci ad anelli sul tubo e la piastrina di carbonio, lo so, diventerebbe troppo dispendioso...ma avrai un frame esclusivo..
                              Se vuoi, possiamo prenderlo assieme ne prendiamo 2 e facciamo modifiche, appena avrò montato la cnc, mi farò anche il plate in carbonio..
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • azzzzzzz.... ti monti la cnc !!! io ho chiesto la stampante 3D a babbo natale
                                potrebbe uscirne una pericolosa collaborazione ;)

                                cmq l' "aspirapolvere" pesa circa un chilo e mezzo in ordine di volo, con una lipo 3s 5000 volo un quarto d'ora tranquillo, sunnisky 700kv, eliche tarot 13"
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X