annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condigli per scelta motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
    Grazie tante ora mi documento sia su sunsky che sui t-motor.
    Gli Esc sono i 30A afro simonk....possono influire sulla durata e prestazioni?
    Il case é fatto con tubolari in carbonio da 16mm.
    Ora sto cercando di capire di più su le eliche da 15 in quanto pensavo che passando a 4s dovevo diminuire il diametro ma forse dovevo contare anche i Kv
    Ho utilizzato sia i sunnysky he i T motor se hai soldi vai al sicuro su t motor
    Come esc non uso simonik !!
    Se vai sui 580kw usa le 15 a 4s se vuoi utilizzare i 380 a 6s usa le 14' come tempi sei sempre la
    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
      Ho utilizzato sia i sunnysky he i T motor se hai soldi vai al sicuro su t motor
      Come esc non uso simonik !!
      Se vai sui 580kw usa le 15 a 4s se vuoi utilizzare i 380 a 6s usa le 14' come tempi sei sempre la
      Perfetto grazie gentilissimo......sto pensando di usare la mia configurazione attuale per fare un po di pratica e poi passo ad un upgrade definitivo con quelle caratteristiche. ciao Giuseppe
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • #18
        configurazione

        Salve a tutti ragazzi. Mi mi intrometto pure io nel discorso punto io ho un f 450 con motori Emax 2213 935 kilowatt con esc 30 e una lupo 3s 2200. Eliche 1045. Ma i motorini non girano insiemequando lo accendo e negli esc sento tipo dei contatti tipo un gorgheggio.. CChe posso fare?

        Commenta

        Sto operando...
        X