annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri quadricotteri jamara

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io non consiglio giocattolini e famiglia, tanto meno un kit di un micro.

    Piuttosto aspetterei il momento buono e poi andrei di F450, DJI o clone.

    saluti

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Io non consiglio giocattolini e famiglia, tanto meno un kit di un micro.

      Piuttosto aspetterei il momento buono e poi andrei di F450, DJI o clone.

      saluti
      Scusami laser02 ma con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, sono solo daccordo in parte con quello che tu dici. Perchè sepur vero che avere tra le mani e volare con un quadricottero di categtoria come F450 o relativi clone e tutto un altro mondo rispetto ai piccoli multirotori RTR citati prima ma per me per iniziare a volare e meglio andare su qualcosa di molto più semplice come un modello brushed RTR gia pronto all'uso, in quanto so di gente che pur non sapendo nienti di multirotori hanno voluto subito andare su quadricotteri diciamo più professionali dannegiandoli in modo serio e rischiando di fare molto male ai parenti e amici che erano li ad osservare. Per cui ripeto il mio parere personale e quello che se uno si avventura per la prima volta nel mondo dei multirotori è che inizi ad imparare le basi del volo con un multirotore non troppo veloce e poco impegnativo, poi con il tempo si fa una cultura leggendo e rileggendo le varie discussioni presenti nel forum di quello che serve per costruirselo da solo. Ed quello che credo abbiamo fatto un po tutti

      Commenta


      • #18
        Valuterò anche il galaxy visitors 3. Grazie a tutti per i consigli

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Io non consiglio giocattolini e famiglia, tanto meno un kit di un micro.

          Piuttosto aspetterei il momento buono e poi andrei di F450, DJI o clone.

          saluti
          La,domanda era su quale modello giocattolo iniziare, ed è meglio rompere un giocattolo che un f450 !
          phantom 3 advanced dji f550

          Commenta


          • #20
            Ok, bene ma un drone che usa le batterie da 7.4 volt (il jamara) è più forte di quelli che le hanno da 3.7?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
              Ok, bene ma un drone che usa le batterie da 7.4 volt (il jamara) è più forte di quelli che le hanno da 3.7?
              Non è questione di batterie, ma di dimensioni, di stabilità e facilità d'uso....e di ricambi.
              I micro hanno alimentazione a 3,7, essendo piccoli e leggeri ma personalmente penso che non insegnino nulla se non buttare giù i vasi della mamma in casa o spaventare il gatto....o il cane

              Il Jamara clone di svariati modelli in giro per la rete, pur non sapendo come va, penso che dalle dimensioni sia più stabile, lo usi all'aperto e in un campo con erba alta ci fai i primi passi, ha una protezione in elapor che dovrebbe proteggerlo dagli urti.
              Si assomigliano un po' tutti ma non penso che Jamara metta in giro un prodotto non affidabile....anche se qualcosa di più di un giocattolo.

              L'unica cosa che su You Tube non ho trovato niente sul Fly Scout ma uno che gli assomiglia...
              Ultima modifica di laser02; 02 novembre 14, 21:24.

              Commenta


              • #22
                Ok, perfetto, opterò per il jamara.... grazie

                Commenta


                • #23
                  Jamara arrivato

                  Ciao ragazzi, oggi è arrivato il jamara e volevo farvi una piccola recensione, forse a qualcuno in futuro servirà visto che sul web e sul forum non ne vedo.
                  Bene, iniziamo.
                  Confezione
                  Ben fatta, materiale fissato con del fil di ferro, presenti inoltre 4 eliche di ricambio e il caricatore lipo balancer ( serve per ricaricare in modo intelligente le lipo da 7,4 volt, non dando una carica eccessiva alla batteria). Tuttavia non sono presenti le batterie nel radiocomando che ho dovuto comprare io.
                  VOTO 7,5
                  Radiocomando
                  Classico radiocomando presente su molti droni jamara e di altre marche, è solido e con display lcd da cui si possono anche scegliere le differenti modalità di volo. Attenzione in mode 3 fa tantissimi flip.
                  VOTO 8
                  Drone
                  La struttura portante è in polistirolo, nero, con attorno ben 72 led (36 Rossi e 36 verdi), più una luce di navigazione color azzurrino. Inoltre, grazie a questi led di notte si vede benissimo, è possibile accenderli e spegnerli dal radiocomando. Personalmente li tengo quasi sempre spenti perché quasi abbagliano.
                  La videocamere registra discreti filmati, in formato .AVI
                  È ora arriva la parte più importante eheheh, stabilità e motori: i motori sono a forma di parallelepipedo, molto potenti, la casa dichiara che arriva a 40 km/h non so se sia vero comunque ho notato che è molto veloce.
                  Inotre è stabilissimo, rimane tranquillamente in hovering con spostamenti al massimo di qualche millimetro, ovvio è farlo partire su una superfice Piana. In aggiunta dopo le manovre mollando i radiocomandi rimane fermo in aria senza grandi spostamenti.
                  Voto 9,5
                  Batteria è da 7,4 volt, la casa dichiara dieci minuti di volo, io ne ho rilevati nove con i led accesi e 11 con i led spenti
                  Prezzo
                  Lo ho pagato 159 euro in un negozio fisico a 900 metri da casa mia. Su internet lo vendono anche a 149 euro ma ho preferito spendere dieci euro in piú siccome nel negozio in cui lo ho comperato fanno anche assistenza ed hanno già i pezzi di ricambio, logico è che ognuno può prenderlo dove meglio crede
                  Conclusione
                  Concludendo è un ottimo drone, resistenze e veloce, è un modello nuovissimo e si fatica a trovarlo nei negozi.
                  Ps non riesco a mettere ulteriori foto
                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    Jamara flyscout

                    Vorrei comprare il quad Jamara flayscout ma trovo poco in rete. Qualche amico che lo usa? Le funzioni avanzate (senza testa, ritorno) sono affidabili? I motori sono effettivamente più robusti considerato il tipo? La cam è accettabile?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X