annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e lunedi comincio con la dieta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Foto del montaggio del gimbal?
    E i gain?

    :*
    Perdonami!!
    Ieri mi è arrivata la CC3D, mi sono letto qualche guida e poi sono schiantato in divano.. cmq i gain che al momento ho sono questi

    Ma dico al momento perchè non li ho ancora controllati a dovere, secondo me un po'li posso ancora alzare, almeno il vertical.. cmq sono quelli che ho usato nei video sopra..

    Ora ti metto invece qualche foto più dettagliata del frame, ma non criticare la disposizione dei componenti, è tutto provvissorio, anzi, il gimbal dovrò smontarlo per spostarlo su un altro proggetto..

    Cmq,

    Qui come vedi 2 delle 4 viti di fissaggio passano attraverso il frame in due fori che ho fatto io..

    Qui vedi i collonini che partono dal centro del frame


    Qui invece vedi le relative viti di fissaggio passanti attraverso le feritoie che sono già presenti nel frame..


    Mi sono appena accorto che ieri ho perso due dadi di ancoraggio del carrello.. Troppe vibrazioni e sicuramente ho dimenticato il frenafiletti!!


    Le posizioni non sono ottimali.. i carrelli posti così esterni generano tante vibrazioni, il gimbal e la Rx stanno bene li..


    PS: ripeto che questo è solo un frame sul quale faccio esperimenti e uso per testare componenti, quindi non presto una grande cura estetica..
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • #17
      Ooooh <3
      Grazie mille Albo.
      Io stasera smonto tutto e riparto col frame pulito e gambine originali.
      Poi proverò gimbal fissato in maniera simile a te

      Commenta


      • #18
        Ottimo.. Occhio solo che il Central plate è un PCB quindi se devi forare devi stare attento a non prendere qualche pista..

        inviato dal mio lumia 920 con
        Tapatalk
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • #19
          Il mio gimbal ha gli archetti che si 'agganciano' ad eventuali tubi sotto al drone. Rimuoverei quelli e sui 2 fori che si liberano vorrei agganciarlo al drone... magari senza forare la piastra... mi devo inventare qualcosa...!

          Commenta


          • #20
            Prova a fissarlo con sole due viti.. A rischio di vibrazioni.. Fai un test e vedi come va..

            Risparmi anche un po' di peso

            inviato dal mio lumia 920 con
            Tapatalk
            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

            Commenta

            Sto operando...
            X