annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash - i video dei nostri multi che scavano una buca a terra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Video registrato a terra dei miei primi timidi esperimenti di circuiti con passaggi di qualche anno fa.

    Al 50 secondo disturbo video e crash sui rami...

    Il video è vecchio e brutto e rispetto ai bolidi attuali fa sorridere...ma è pur sempre il ricordo di un crash...

    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #32
      Poi è arrivato il padrone delle galline e sei dovuto scappare.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        ...no..le galline erano scappate dal recinto e quindi erano sul pubblico suolo...che ridere...con il quadricottero in fpv le ho poi spinte verso il pollaio tra l'ilarità del padrone e figli...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          ...no..le galline erano scappate dal recinto e quindi erano sul pubblico suolo...che ridere...con il quadricottero in fpv le ho poi spinte verso il pollaio tra l'ilarità del padrone e figli...
          Quadricottero pastore:cool:
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #35
            Crash nella neve

            Mi sono ricordato anche di questo vecchio video pubblicato inizialmente nel dicembre 2010, cancellato e ora ripescato. Era un tricottero DIY signguy, in legno e alluminio, senza scheda di controllo e stabilizzato solo da 4 giroscopi collegati direttamente alla RX. Tenerlo in volo FPV stabile era una sfida....e nel video si vede bene...altro che processori a 32 bit!

            Al minuto 1:50, probabilmente per il freddo, una delle eliche plasticose si rompe ed il tricottero finisce completamente sepolto nella neve fresca. Da 1:55 a 2:20 si vede la sofferenza del tricottero sotto la neve registrata dalla videocamera sony bloggie che funzionava ancora.


            Ultima modifica di TermicOne; 29 settembre 15, 21:16.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Mi sono ricordato anche di questo vecchio video pubblicato inizialmente nel dicembre 2010, cancellato e ora ripescato. Era un tricottero DIY signguy, in legno e alluminio, senza scheda di controllo e stabilizzato solo da 4 giroscopi collegati direttamente alla RX. Tenerlo in volo FPV stabile era una sfida....e nel video si vede bene...altro che processori a 32 bit!

              Al minuto 1:50, probabilmente per il freddo, una delle eliche plasticose si rompe ed il tricottero finisce completamente sepolto nella neve fresca. Da 1:55 a 2:20 si vede la sofferenza del tricottero sotto la neve registrata dalla videocamera sony bloggie che funzionava ancora.
              questi senza FC si che erano multirotori da modellisti
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta

              Sto operando...
              X