Originariamente inviato da greg89
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Buongiorno Soldato (poi per curiosità spiegherai il tuo nickname)
Premesso che non sono un guru dei Sistemi dji , li ho solo usati ed ho avuto la fortuna di avere DJI vicina , si fa per dire , perche shenzen è distante da shanghai piu della sede assistenza dji germania da dove vivo in italia.
Comunque era certo piu facile far parlare cinesi (i miei ragazzi) con cinesi originali (DJI)
Se non hai provato quello che ti ha scritto Frankenstain, val la pena di provarlo , se hai provato il sinconismo solo al banco anche se hai tirato al massimo i motori , la vera prova e sul wkm (mi spiace in volo o al meno al decollo), penso che Greg possa essere d'accordo.
Questo perche ora tu hai due cose da capire
1) se è l'accoppiata Motore / esc poi dopo perche l'esc è cambiato
2) se sono le uscite pwm dei canali 5 e 6, poi dopo perche wkm è cambiato
CI sarebbe un altro modo per testare 5 e 6 senza smontare tutto , ma forse è piu complesso e se non lo hai provato prima potrebbe essere piu rischioso
cerco di spiegarlo
a) ruota il multi di 90° senza smontare nulla ...cioe considera di pilotare il multi come se il muso fosse a 90° rispetto alla linea attuale
b) cosi facendo e non essendoci lo schema riportato e disponibile tra la scelta degli schemi , occorre programmare i nuovi settaggi motori o matrice delle posizioni ...trovi il modo nel manuale del WKM dopo pagina 33 , nel manuale che ho tradotto , perche ora dji trascura questa possibilità nei manuali , giustamente anche xche i clienti non fanno quasi piu nulla , comprano e vogliono volare , a parte la categoria dei modellisti o dei malati di perchè.
link a manuale https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.12_ita.pdf
Quindi riassumendo puoi ho invertire gli esc sul modello tipo 4 con 5 o 6 con 2 etc vedi tu , o riprogrammare il Wkm in confgurazione strana, ma in modo che 5 e 6 non siamo sulle uscite 5 e 6 del WKM cambiando direzione di volo , senza smontare nulla
PS attenzione a inserire coerentemente le spientte di controllo sulle uscite del WKM
Il perche WKM è cambiato ....ci potrebbe essere una causa
anche se ho visto che hai la V2 cioe quella con box alluminio.
Quante ore di volo hai? Perche c'è stata una partita quella gomma interna a celle aperte o chiuse non ricordo che smorza le vibrazioni , che si degradava abbastanza rapidamente. Putroppo non so darti ne serial number , ne se era stata affetta anche la V2 , sicuramente era stato un problema.
Ma se la tua V2 è recente e se non l'hai usata molto cancella cosa ho scritto sopra.
Per l'assistenza : come da regola dji oggi in europa indipendentemente da dove l'hai comprata devi mandarla in Germania , trovi il link nel sito dji.
Se invece conosci qualcuno in cina puoi provare direttamente da loro , ma per un europeo è solo tempi piu lunghi di spedizione e successiva ricezione.
Ciao e ora tienici al corrente di tutto, anche solo per cultura x te per te adrenalina
PS hai detto che hai riverificato tutto , ma non x caso che in volo cioe sotto carico il braccio inquisito dal lato dello sbilanciamento abbia cambiato la sua frequenza di risonanza , in parole piu povere è piu frequente che cambi nel tempo qualcosa di meccanico che di elettronico
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