annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash a 20 metri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ricordo che non c'é solo la fc naza o altro, sul frullatore.
    Ci sono dei regolatori, dei motori, una rx e una o piú batterie.
    Piú una serie di collegamenti, saldature ecc.
    Spero che i motori siano saldati agli esc incece che collegati tramite connettori.



    Tanto per dirne una..

    Commenta


    • #17
      Grazie per la risposta, la batteria collega la basetta che distribuisce l'alimenazione agli ESC e alla NAZA.

      Il ricevitore era vicino alla basetta, esattamente al suo fianco. ma le due antenne erano distanti. Dici che poteva ricevere interferenze? Mi fa strano però perchè quando ho ricalibrato la bussola ha voltato bene per 25 minuti prima di incasinarsi

      Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Come passano i Fili della Potenza... cioè quelli che portano corrente alla scheda di distribuzione!?

      Se si imputtana la bussola al 99% dipende dal fatto che i fili che portano la corrente non viaggiano uno attaccato all'altro, e quando passa corrente casualmente si imputtana la bussola investita dai campi generati dal cavo!!!

      Saluti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da pcgiangio Visualizza il messaggio
        Ebbene... è toccato anche a me... e spero di poter aiutare qualcuno ad evitarlo.
        Ieri ho alzato il drone dopo giorni di voli perfetti e a mezzaria, ha iniziato a non rispondere più corretamente.

        Questa la configurazione:

        Taranis Fr Sky
        Naza M V2
        Esacottero
        Eliche 10''
        Motori 1000Kv
        Esc Afro 30 Amp

        Premetto che volava benissimo ma ieri, non si sa come mai, a mezzaria ha deciso di non rispondere più correttamente e l'ho fatto scendere rischiando il crash.
        Ho fatto nuovamente la calibrazione della bussola e magia.... perfetto il drone ha rispreso tranquillamente a volare come sempre.... per ben 10 minuti fino a quando ... a 20 metri di altezza ha dinuovo iniziato a rispondere a caso fino a ribaltarsi sotto sopra e cascando a terra con relativi danni.

        E' mai capitato a qualcuno?
        Per caso si è verificato dopo l'aggiornamento alla 2.0.12?

        inviato dal mio GT-I9300
        https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

        Commenta


        • #19
          Questo non so dirtelo perchè io prima avevo una TUrnigy TX9 da 50,00 e non mi si è mai verificato nessun problema. Poi ho preso la Taranis 2.0.12 per due settimane nessn problema e di colpo questo errore.

          Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
          Per caso si è verificato dopo l'aggiornamento alla 2.0.12?

          inviato dal mio GT-I9300
          https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A

          Commenta

          Sto operando...
          X