annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio eliche apc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito il senso della frase. comunque anche le graupner e-prop sono abbastanza indecenti per i multirotori. non come le apc (che fanno pena proprio) ma comunque vanno bene solo per motori con alti kv....che sono sconsigliati sui multirotori.
    Le apc slowflyer vanno benissimo con motori a bassi kv, mentre quelle non slowflyer sono fatte per gli aerei.
    Le graupner e-prop hanno meno portanza delle apc slowflyer a parità di pollici e di passo.

    Io, sinceramente, con le apc slowflyer mi trovo benissimo. Sono robuste e abbastanza rigide e attenuano un po' le vibrazioni essendo in plastica, ma caricata in fibra di vetro, penso.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #17
      Avete provato le APC MR? Sono la serie DEDICATA ai multirotori (MR appunto), meraviglia!
      E poi mi viene a dire che sono anti-multirotori, ma LOL
      Le Graupner sono da corsa
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #18
        Chiaramente peso proprio ci si riferisse alle apc classiche. Anche perché leapc slowflyer é poco che ci sono....anch'io quando provai le apc esistevano solo quelle normali e ne fui molto deluso.
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
          Chiaramente peso proprio ci si riferisse alle apc classiche. Anche perché leapc slowflyer é poco che ci sono....anch'io quando provai le apc esistevano solo quelle normali e ne fui molto deluso.
          Lo spero, perchè non si può fare di tutta l'erba un fascio
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta

          Sto operando...
          X