annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    da quando uno si sbatte per costruirli e configurarli..

    ahhh no ma aspetta, voi parlate di DRONI..tipo quelli che usano in afghanistan, belli, li ho visti una volta al telegiornale..noi comuni modellisti invece giochiamo con i MULTIROTORI, una roba ben diversa..

    ormai non sò più che inventarmi..
    Anche il phantom è un modello... di multirotore !

    Multirotori... è così che si chiamano... al limite multi, che è lungo come drone...

    Sto cominciando ad odiare il termine drone...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      Anche il phantom è un modello... di multirotore !

      Multirotori... è così che si chiamano... al limite multi, che è lungo come drone...

      Sto cominciando ad odiare il termine drone...
      Probabilmente tutti i modellisti che volano e si divertono con i multirotori odiano la parola drone
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #18
        Quando smetteremo di metterci gps, rth e waypoint potremo scocciarci di chi chiama impropriamente il nostro modello. Non sta scritto da nessuna parte che il drone debba essere un modello commerciale, e' un oggetto con determinate caratteristiche.
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #19
          Anch'io odio il termine drone.......

          Me lo chiamano così i soci al campo volo, cammino in mezzo ai campi e mi chiedono se è un drone e se fa le fotografie..........

          Mi consola che ultimamente qui sul forum molta gente si sta appassionando ad un uso di tipo modellistico, tralasciando l'uso "supporto per Gopro"
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #20
            Quad domenica mattina ci becchiamo con i nostri droni?

            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
              Quando smetteremo di metterci gps, rth e waypoint potremo scocciarci di chi chiama impropriamente il nostro modello. Non sta scritto da nessuna parte che il drone debba essere un modello commerciale, e' un oggetto con determinate caratteristiche.
              Io sul mio multi 400 il gps ce l'ho messo solo per sicurezza... mi piace pilotarli in manual o acro e qualche volta per riprendere uso le facilitazioni, tranne col phantom che non mi fido ad usare in manual per non schiantare 1000 euro...
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Quad domenica mattina ci becchiamo con i nostri droni?

                La mattina non so, ma ti faccio sapere (devo sentire il mio capo), il pomeriggio sarebbe più semplice.
                Poi ti faccio satpere in pm

                Edit: Quali droni?
                Mi hai fregato........
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #23
                  Muhahahahahaha
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #24
                    Onore al vtail macina mani : P
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Onore al vtail macina mani : P
                      Fidati....ha fatto una fine peggiore delle mie mani....
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Fidati....ha fatto una fine peggiore delle mie mani....
                        Un martire

                        Si è sacrificato coraggiosamente per una giusta causa, non curandosi di quelle che sarebbero potute essere le conseguenze........
                        Ultima modifica di quadkiller; 01 ottobre 14, 18:07.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Fidati....ha fatto una fine peggiore delle mie mani....
                          FLIP-PA FLIP-PA HIHIH

                          tornerà più forte di prima e piddato!!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • #28
                            La prossima garetta che fate, vengo a farvi l'antidoping......
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #29
                              A natale voglio farmi un bel quad da 450mm, questo va bene per iniziare? Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF - Banggood Mobile
                              o ce ne sono di migliori?
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • #30
                                Vorrei comprare un quadricottero per iniziare ma non so quale prendere ho visto hubsan x4 o cloni dellubsan con altre marche...voi cosa consigliate come inizio e spendere poco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X