annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garetta mini droni indoor a Novegro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Questo e' poco ma sicuro, mica mollo li'



    Flip-pa! Flip-pa! Flip-pa!!!!
    haha ti ho ancora nelle orecchie con quel motivetto hahaha

    promesso che appena me ne faccio uno nuovo (sempre classe 250 circa) questo lo userò per imparare a flippare... ma dammi almeno il tempo di imparare a pilotare con un minimo di sicurezza in più!

    Commenta


    • #92
      Però mi spiace per i barcaroli....
      che con le nostre radio a 2.4 Ghz creavamo interferenza alle loro radio a 35 mhz.....

      Anche quando le avevamo spente tutte.....

      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Però mi spiace per i barcaroli....
        che con le nostre radio a 2.4 Ghz creavamo interferenza alle loro radio a 35 mhz.....

        Anche quando le avevamo spente tutte.....

        Poi magari erano i mille cloni del Phantom dentro al capannone a interferire, nonostante le allusioni dei baraioli assolutamente poco velate nei nostri confronti

        Commenta


        • #94
          Avete scatenato una faida fra multirotoristi e navimodellisti?
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Avete scatenato una faida fra multirotoristi e navimodellisti?
            Loro, convinti sostenitori dell'analogico, intimavano continuamente agli altoparlanti agli "amici modellisti", ovvero noi, di spegnere i radiocomandi perchè causa di interferenze sui loro modelli durante una ricostruzione storica. Questo naturalmente anche a radiocomandi spenti.

            Chissà poi come i 2.4GHz dei nostri radiocomandi e i 5.8GHz dei nostri TX video, potessero interagire con i 35 MHz delle loro chiatte...

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
              Loro, convinti sostenitori dell'analogico, intimavano continuamente agli altoparlanti agli "amici modellisti", ovvero noi, di spegnere i radiocomandi perchè causa di interferenze sui loro modelli durante una ricostruzione storica. Questo naturalmente anche a radiocomandi spenti.

              Chissà poi come i 2.4GHz dei nostri radiocomandi e i 5.8GHz dei nostri TX video, potessero interagire con i 35 MHz delle loro chiatte...
              Probabilemnte interferivano fra di loro, anche perché le armoniche sono multipli della frequenza originale, quindi al limite erano loro che potevano interferire a voi.....

              Però giustamente una riproduzione storica richiede radiocomendi storici......
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Probabilemnte interferivano fra di loro, anche perché le armoniche sono multipli della frequenza originale, quindi al limite erano loro che potevano interferire a voi.....
                Da 35 MHz a 2.4 GHz hai voglia ad armoniche...

                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Però giustamente una riproduzione storica richiede radiocomendi storici......
                Giusto, alla fine hanno attirato un sacco di pubblico e hanno tirato su un ottimo spettacolo con tanti effetti pirotecnici

                Commenta


                • #98
                  Richiede una noia storica pazzesca...

                  Mi spiace che loro abbiano avuto dei problemi ma pure il mio video a 5.8 non funzionava come normale e non so bene come mai, sicuramente c'era molto modellismo in giro e quindi qualche disguido puo' capitare. Se poi un altro anno aggiornano i loro sistemi di trasmissione forse non avranno problemi...
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Richiede una noia storica pazzesca...

                    Mi spiace che loro abbiano avuto dei problemi ma pure il mio video a 5.8 non funzionava come normale e non so bene come mai, sicuramente c'era molto modellismo in giro e quindi qualche disguido puo' capitare. Se poi un altro anno aggiornano i loro sistemi di trasmissione forse non avranno problemi...
                    Ahahahahahaha che cattivo che sei!!

                    Quando il tipo mi ha chiesto se usavamo i 35 non so che faccia ho fatto.... ma ha capito al volo che stavo per scoppiare a ridere!!!

                    Il mio video a 5.8 però funzionava alla grande....pure sul radiocomando dell'hubsan.....
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Mi paceva tenermi impressa l'espressione di Fede dopo aver provato il mio quaddino su telaio FPV250HK e quindi ho fatto questo ritaglio!

                      Commenta


                      • Ahahahahhahahahah
                        Non è facile provare nuovi modelli in mezzo a mille altri a mezzo metro da terraaaa hihi grazie per farmi sempre giocare!


                        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                          Ahahahahhahahahah
                          Non è facile provare nuovi modelli in mezzo a mille altri a mezzo metro da terraaaa hihi grazie per farmi sempre giocare!


                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                          E lo dici a me??? che manco so usare i miei figuriamoci quelli degli altri!!!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                            Ahahahahhahahahah
                            Non è facile provare nuovi modelli in mezzo a mille altri a mezzo metro da terraaaa hihi grazie per farmi sempre giocare!


                            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                            Ma se eravamo tutti fermi a terra per guardare cosa combinavi......!!!
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Ma....son già finite le foto?
                              Eppure c'era un ragazzo con la reflex e obbiettivo stile bazooka che ne scattava a iosa.....
                              Se mi passate foto e video provo a montare qualcosa da caricare sul tubo
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Si, il ragazzo che aveva sempre il cannone in mano probabilmente ero io, Aduken. Questo perché non ho portato i mezzi con cui svolazzare insieme a voi.

                                Però scattavo con la macchina di kawa78, che tiene le foto gelosamente conservate nel suo archivio privato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X