annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il salto di qualità, dal SYMA X5C alla scelta del modello giusto...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    Per un pacco cosi vistoso la dogana è sicura al 99%

    680 +149.6(22%) +5.50(oneri)+???(dazio)

    = over 835 euro ... a quel punto si prende 1 phantom e fa prima
    Si infatti è quello che penso pure io, è anche per quello che volevo restare intorno alle 300,00€.....

    Grazie dei consigli però, sto anche valutando di farmene uno di sana pianta.....
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
      Si infatti è quello che penso pure io, è anche per quello che volevo restare intorno alle 300,00€.....

      Grazie dei consigli però, sto anche valutando di farmene uno di sana pianta.....
      Sono nella tua stessa condizione ho un x5c e vorrei passare a drone superiore ma non so su cosa buttarmi sono un po indeciso fammi sapere tu cosa fai

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        un bell'esacottero?



        Io propongo, visto che non hai fissato un budget
        Scusate l'intrusione . ma e il frame del quale mi sono innamorato per fare l'upgrade al mio f550 . peccato abbia gli esc integrati ( o magari sono meglio dei 300dji.... )
        ti prego adu quando vola fammi un filmato .....grazie
        Ultima modifica di Sergione64; 17 settembre 14, 18:58.
        Test portata radio ?? vedi qui :

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
          Sono nella tua stessa condizione ho un x5c e vorrei passare a drone superiore ma non so su cosa buttarmi sono un po indeciso fammi sapere tu cosa fai
          TATOVIOLA, io sono optato per il CX-20, mi piace come linea e lo vedo volare molto bene......, ma se devo essere sincero non scarto QR X350 con TX DEVO F7.....

          Per adesso stò scartando il PHANTOM perchè troppo caro, anche se la versione FC40 non è male, ma il costo incomincia ad essere troppo.... per il momento.....

          Stò facendo queste valutazioni perchè prima di prendere un modello costoso, voglio verificare se riesco a tenere il controllo anche a grandi distanze, altrimenti butterei nella spazzatura un po di soldi, e non è il caso......
          Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
            Scusate l'intrusione . ma e il frame del quale mi sono innamorato per fare l'upgrade al mio f550 . peccato abbia gli esc integrati ( o magari sono meglio dei 300dji.... )
            ti prego adu quando vola fammi un filmato .....grazie
            Oddio, calcolando che gli esc della DJI sono dei Turnigy rimarchiati.....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
              TATOVIOLA, io sono optato per il CX-20, mi piace come linea e lo vedo volare molto bene......, ma se devo essere sincero non scarto QR X350 con TX DEVO F7.....

              Per adesso stò scartando il PHANTOM perchè troppo caro, anche se la versione FC40 non è male, ma il costo incomincia ad essere troppo.... per il momento.....

              Stò facendo queste valutazioni perchè prima di prendere un modello costoso, voglio verificare se riesco a tenere il controllo anche a grandi distanze, altrimenti butterei nella spazzatura un po di soldi, e non è il caso......
              Sono nelle tue stesse condizioni anche se sono tentatissimo dal cx-20 l'ho trovato a 250 comprese spedizioni. Avevo visto anche io il QR x320 ma la distanza di controllo è la stessa.

              Commenta


              • #22
                Di questo che ne pensate?

                MacShop :: Parrot AR.Drone 2.0 - Elite Edition (jungle) :: Accessori iOS :: Parrot AR.Drone

                Si guida con iPad vorrei capire cosa ne pensate ha gps e camera non credo che possiamo montare gopro costa 299

                Che mi dite?

                Commenta


                • #23
                  Cx 20

                  A 199

                  Promos Drones - Cheerson CX-20 CX20 Auto-Pathfinder FPV Quadcopter RC avec GPS RTF 2.4GHz Approprié pour Gopro 3

                  Che sito è questo? Che dite?

                  Commenta


                  • #24
                    Non vuoi provare ad assemblarne uno tu?
                    Ti assicuro che e' molto piu' gratificante veder volare un'affare costruito/assemblato con le proprie mani (parlo cosi' perche' non ne ho mai avuto uno gia' pronto in tavola )

                    Pensaci

                    ciao[/QUOTE]
                    Ciao, volevo costruirmi uno io, ho il laser ed avevo pensato a divertirmi con qualcuno di forma un pò particolare, non ho un progetto ne idea, ti chiedo la cortesia di darmi un idea con quale materiale lamserabile posso usare e qualche file di progetto, a me serve anche per fpv e riprese, ma lo vorrei di medie dimensioni (almeno un 60) e con apprezzabile autonomia.
                    Ti ringrazio.. Naturalmente,mi metto a disposizione anche per te se ti serve con il laser.
                    Ciao
                    Pino
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Leggi la discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mode...t-rctimer.html

                      Penso che per Venerdi' mi arriva, faccio subito la build log e sabato vola

                      Gli Esc sono integrati, motori ed eliche le ho prese da RCtimer insime al frame....

                      Flip 32+ e GPS l'ho preso su Myrcmart

                      Batterie da Hobbyking europa (14€ a batteria)

                      Montare il frame, saldature e configurazione....se seguirai la guida che ne verra' fuori in 3-4 ore lo monti e lo fai volare

                      Ciao, Aduken.
                      volevo costruirmi uno io, ho il laser ed avevo pensato a divertirmi con qualcuno di forma un pò particolare, non ho un progetto ne idea, ti chiedo la cortesia di darmi un idea con quale materiale laserabile posso farlo e qualche file di progetto, motori,esc ecc. a me serve anche per fpv e riprese, volo molto tranquillo e stabile,ma lo vorrei di medie dimensioni (almeno un 60) e con apprezzabile autonomia.
                      Ti ringrazio.. Naturalmente,mi metto a disposizione anche per te se ti serve con il laser.
                      Ciao
                      Pino
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #26
                        Il parrot non mi piace come è fatto, mentre il CX20 è molto bello da vedere.......

                        Il prezzo è molto buono, anche se sicuramente e sprovvisto di camera....... e il sito non lo conosco.....
                        Preferisco spendere un po di più ma prenderlo in siti affidabili e meglio ancora in italia..... (evitando spese doganali e consegne lunghe....)
                        Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                        Commenta


                        • #27
                          Io ho preso il cx-20 e sono contentissimo è eccezionale...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                            ciao,questa discussione mi interessa molto,ho anche io il v222 ed ero interessato al cx20 e v303,ci illumineresti su questo v303?ad esempio se il gps e' preciso,quanto tempo di volo,se e' complicato dare i vari comandi come il ritornoa casa ecc.grazie
                            com'e' il v222 paragonato al x5c ?

                            Commenta


                            • #29
                              Io aspetto in cx20 dopo il syma x5c non vedo l'ora
                              syma x5c

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X