annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di servizio : tempesta solare 13/09

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
    ridicoli
    Beh oddio.. Focus non è proprio una testata di c.....i

    Avessi linkato lercio
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
      Semplice.. molti cariatidi di questo posto i primi voli li hanno fatti a valvole non a gps...

      Senza offesa eh
      Figurati! Io intanto ci sono arrivato. Voialtri mica lo so...
      -----------


      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


      (Siddharta Gautama, il Buddha)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
        Figurati! Io intanto ci sono arrivato. Voialtri mica lo so...
        Nooo.. Io schiatto prima, neanche mi interessa guarda sto solo accumulando soldi per permettermi di rimanerci col bunga bunga
        Ma quello lavorando, non giocando
        DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
          Nooo.. Io schiatto prima, neanche mi interessa guarda sto solo accumulando soldi per permettermi di rimanerci col bunga bunga
          Ma quello lavorando, non giocando
          Ah, fai le marchette? Bravo! Io purtroppo non ho più l'età, ma quand'ero giovane, se avessi voluto, anch'io col bunga bunga avrei fatto i soldi.
          Maledetti principi morali... vabbè acqua passata!
          -----------


          "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
          Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


          (Siddharta Gautama, il Buddha)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
            Ah, fai le marchette? Bravo! Io purtroppo non ho più l'età, ma quand'ero giovane, se avessi voluto, anch'io col bunga bunga avrei fatto i soldi.
            Maledetti principi morali... vabbè acqua passata!
            Marchette? Ho detto che ci voglio schiattare... E per fortuna che l'italiano è una lingua chiara, indossa gli occhiali che ad una certa la vista va in vacanza
            Comunque direi che siamo abbastanza OT e non credo sia di interesse generale la nostra discussione..
            DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
              Beh oddio.. Focus non è proprio una testata di c.....i

              Avessi linkato lercio
              Figurati su focus si trovano anche gli articoli sugli ufo e altre amenità.....
              http://www.focus.it/tecnologia/innov...tari-americane

              Peccato che la carta su cui è scritta tale roba sia dura... altrimenti un uso alternativo gli si trovava....
              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                Marchette? Ho detto che ci voglio schiattare... E per fortuna che l'italiano è una lingua chiara, indossa gli occhiali che ad una certa la vista va in vacanza
                Comunque direi che siamo abbastanza OT e non credo sia di interesse generale la nostra discussione..
                Stavo giocando sull'equivoco, pensavo fosse evidente, ma ho paura che come senso dell'umorismo siamo un po' distantucci. Fa nulla, chiudiamola qui comunque, anche se puttanata più puttanata meno... a cominciare dall''argomento del thread: le tempeste solari... mancano solo gli UFI, i cerchi nel grano e le scie chimiche e poi lo scemenzario è completo.
                -----------


                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                Commenta


                • #23
                  Lo so che non e' carfino linkare altri forum, ma quando c'e' vo c'e' vo !!

                  Quante pippe fate al giorno?o quante volte scopate con il partner?
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • #24
                    Cavolo devo aver sbagliato forum... Non credevo che questo fosse il MENSA.
                    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                    Commenta


                    • #25
                      mah.. io ho steso i panni in terrazza, ho fatto male?
                      se domani li trovo macchiati dalla tempesta solare poi mi tocca andare a giro leopardato

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                        Cavolo devo aver sbagliato forum... Non credevo che questo fosse il MENSA.
                        Non esagerare! Abbiamo quasi tutti un QI nella media, sufficiente a permetterci di non abboccare a tutte le puttanate che girano. Se ti sforzi ce la puoi fare anche tu.
                        -----------


                        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                        (Siddharta Gautama, il Buddha)

                        Commenta


                        • #27
                          Tempeste solari, la nuova frontiera della interferenza cervello pollice
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X