annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su scelta quadricottero per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scary Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...scusate l'intrusione mi sono appena iscritto anche io...

    volevo prima di tutto farvi i complimenti per il forum e per la vostra esperienza in merito...

    ora so che mi acciderete per la domanda che sto per farvi... ma io ci provo

    oggi stavo per comprarmi il mio primo drone.. appunto l' AR DRONE 2.0 della parrot...

    secondo voi... è un buon drone per iniziare ?
    so che ci sono droni molto molto piu validi... ma io voglio iniziare per capirci qualcosa..
    mi piacerebbe anche costruirmelo da solo ma non vorrei passare la spesa di + o - 200 €
    (prezzo del parrot usato)

    intanto vi ringrazio ...

    Andrea
    È un giocattolo.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      È un giocattolo.
      ok che è un giocattole e ha quanto ho capito con piu o meno la stessa spesa riesco a costruirmene uno da solo giusto ?

      ma da dove inizioooooooo ???

      sto leggendo un po di cose qui sul forum ma porca miseria non ci capisco niente...
      sto leggendo il post del ''poca spesa,tanta resa'' ma non ci sto capendo niente...

      in anzi tutto... so che te lo avranno gia chiesto in 1000000 ma quali sono i pezzi base per completare un quadricottero... anzi , un quadricottero dove possa montarci una gopro ?

      ps. apro un altro post ? è meglio ?

      grazie Andrea

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da scary Visualizza il messaggio
        ok che è un giocattole e ha quanto ho capito con piu o meno la stessa spesa riesco a costruirmene uno da solo giusto ?

        ma da dove inizioooooooo ???

        sto leggendo un po di cose qui sul forum ma porca miseria non ci capisco niente...
        sto leggendo il post del ''poca spesa,tanta resa'' ma non ci sto capendo niente...

        in anzi tutto... so che te lo avranno gia chiesto in 1000000 ma quali sono i pezzi base per completare un quadricottero... anzi , un quadricottero dove possa montarci una gopro ?

        ps. apro un altro post ? è meglio ?

        grazie Andrea
        Cui sono delle guide evidenziate all'inizio della sezione.
        Non aprire un thread nuovo, perchè te lo chiuderebbero subito.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Cui sono delle guide evidenziate all'inizio della sezione.
          Non aprire un thread nuovo, perchè te lo chiuderebbero subito.
          ok trovato... grazie mille
          gli darò una bella letta

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Non potresti mettere dei link? Purtroppo non possiamo conoscere le caratteristiche di tutto.
            L'avevo già messo nel primo post il link, cmq lo riposto eccolo:

            UDIRC U829A Quadricottero - Drone XXL
            https://www.youtube.com/watch?v=1Vcq2BKKcFU
            UDIRC U818A Quadricottero - Drone 2.4 Ghz con Telecamera HD
            https://www.youtube.com/watch?v=y6_J3MAvmnA

            Commenta


            • #21
              Quelli sono dei giocattoli, non c'è paragone.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #22
                Buongiorno ragazzi...
                approfitto di questo thread per non aprirne uno nuovo, nella speranza che possiate aiutarmi.

                Sono un neofita di questo mondo, ma ho sempre avuto una grande passione per l'hobbystica... ed ora per i droni! Faccio foto e video amatoriali, la possibilità di poter disporre di un drone per le riprese aeree mi gasa un sacco!

                Eccoci al punto... ho letto svariate guide, ho già chiesto svariati consigli sul forum, ho visto non so quanti video su youtube...
                Ma la domanda è: mi serve più un quadricottero o un esacottero?
                So che il numero dei bracci aumenta la portabilità... ma io, almeno inizialmente, farò video con GoPro (e quindi relativo gimbal).

                E quindi ero indeciso fra un DJI F450 o DJI F550. Mi sembra che siano i migliori qualità/prezzo. O si può risparmiare ancora qualcosa con i Tarot?

                Potete gentilmente darmi qualche consiglio sull'usabilità dei 4-6cotteri?

                GRAZIE!!!

                Commenta


                • #23

                  Forse questo per fare le prime cadute si presta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X