annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza M V2 - Afro Esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se metto la crius con il multiwii tutto funziona senza problemi. arghhh

    Questa e' la mia configurazione:

    6 esc Afro 30amp
    6 d2830/11 1000kv brushless
    Frame 650x6
    Batteria lipo 3s 5000mha
    Naza M v2
    Eliche da 10x45

    Commenta


    • #17
      Oggi ulteriori prove ma niente da fare.
      Inizio a pensare che la Naza sia difettosa anche perche' quando resetto le impostazioni di fabbrica della Naza ,lui comunque mi mantiene tutti valori che avevo impostato.

      Commenta


      • #18
        Qui vi posto il video.
        Se alzate l'audio sentite anche i motori che lavorano a scatti.

        Commenta


        • #19
          Non hai più risolto?

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pcgiangio Visualizza il messaggio
            Oggi ulteriori prove ma niente da fare.
            Inizio a pensare che la Naza sia difettosa anche perche' quando resetto le impostazioni di fabbrica della Naza ,lui comunque mi mantiene tutti valori che avevo impostato.
            È normale, anche io quando resettai la lite, non cancello' i dati impostati.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da pcgiangio Visualizza il messaggio
              Niente da fare, ho aggiornato il firmware di tutti gli esc ma niente, stesso identico problema. Il drone e' scattoso scaldando tantissimo alcuni motori tanto da non riuscire a toccarli. A questo punto non vorrei che ci sia qualche interferenza sugli Esc.

              I miei dubbi ora sono: la naza deve stare perfettamente allineata con all'altezza del frame oppure puo' stare piu in alto rispetto ai motori?

              Inoltre gli esc, la basetta che collega gli esc e la naza sopra posso fare interferenza tra di loro?
              La naza consigliano di montarla tra le due piastre principali, io l'ho montata sopra assieme alla rx e risulta essere all'altezza dei motori.
              Vola bene.
              Se riesco ti allego un piccolo video
              TAROT650 FY gps mode.:

              TAROT650 FY gps mode. - YouTube
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • #22
                Dopo tre giorni di test continui, prove, sostituzioni siamo riusciti finalmente a trovare il problema.

                La causa di tutto era la frequenza di un singolo ESC sballata rispetto agli altri 5.
                Per trovarlo, abbiamo notato che un motore scaldava più degli altri e dove spostavamo l'ESC il motore scaldava di più.
                Sostituito l'ESC ora vola perfettamente.

                Piccola nota
                Se l'ESC viene preso singolarmente e non lavora con altri.... FUNZIONA ....
                Misteri dell'elettronica

                Grazie a tutti

                Commenta


                • #23
                  Mi pare che su HK dicono di leggere il manuale e verificare il settaggio dei regolatori tramite lampeggio led.
                  Saranno leggeri, saranno adatti ai multirotori ma sono molto particolari.
                  Imho.

                  Commenta


                  • #24
                    Fai conto che l'ESC non ha alcun segno di mal funzionamento fino a quando non metti il multirotore in Hovering che riscontri così l'oscillazione. Per il resto l'ESC non mostra alcun segno di problema anche sui led.

                    Commenta


                    • #25
                      Come hai risolto? Hai sostituito l'esc? Comprato uno di nuovo o garanzia?
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • #26
                        Ma quindi la scheda di programmazione USB serve solo ad aggiornare il firmware? non serve per settare i parametri dell'ESC , come timing, cut dei motori ecc. ecc.?
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • #27
                          Ho sostituito l'ESC con uno momentaneo da 20A che avevo in casa in attesa che arrivi quello da 30A.

                          Per quanto riguarda la scheda di programmazione AFRO Esc, per come lo usata io e ho visto nei vari Topic serve ad aggiornarli il firmware.
                          Poi non so dirti se smanettando nel firmware puoi modificari paramentri a tuo piacimento.

                          Commenta


                          • #28
                            Software per impostazioni esc Afro

                            Originariamente inviato da pcgiangio Visualizza il messaggio
                            Ho sostituito l'ESC con uno momentaneo da 20A che avevo in casa in attesa che arrivi quello da 30A.

                            Per quanto riguarda la scheda di programmazione AFRO Esc, per come lo usata io e ho visto nei vari Topic serve ad aggiornarli il firmware.
                            Poi non so dirti se smanettando nel firmware puoi modificari paramentri a tuo piacimento.


                            Scusate, potete dirmi dove trovare il software per modificare le impostazioni con il programmatore usb afro?
                            Grazie

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X