annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crius non si arma con ricevente collegata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ricalibra gli esc uno a uno, a me quella di MWii dava risultati pessimi
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      Ok signori, oggi ho fatto il primo test di volo... Nn avendo mai toccato un radiocomando, vederlo alzarsi da terra anche se per pochi secondi è stata una soddisfazione xD ora la domanda è... Come faccio a imparare a pilotarlo? C'è qualche modalità semplificata? Ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti
      Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da neoing Visualizza il messaggio
        Ok signori, oggi ho fatto il primo test di volo... Nn avendo mai toccato un radiocomando, vederlo alzarsi da terra anche se per pochi secondi è stata una soddisfazione xD ora la domanda è... Come faccio a imparare a pilotarlo? C'è qualche modalità semplificata? Ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti
        Ottimo, complimenti!

        Usa HORIZON, la modalità nella quale se molli gli stick il quadri torna orizzontale... clicka sulle caselle (falle diventare bianche) sulla riga di HORIZON e sotto un AUX (tutte e 3) e poi fai WRITE, così facendo avrai la modalità sempre attivata, guarda se riesci a controllarlo meglio
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Grazie , già che ci sono ne approfitto per fare una domandina sul telaio, da qualche parte ho letto che la scheda deve andare sullo stesso livello delle eliche è giusto?
          Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

          Commenta


          • #20
            Non so, probabilmente DOVREBBE ma non DEVE, non so se ho mai visto una scheda montata a livello delle eliche :|
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #21
              Ok buono a sapersi, anche perché è antiestetico xD ho impostato la modalità horizon ed è migliorato, sono riuscito persino a tenerlo in volo per qualche minuto però di restare in hovering da solo non se ne parla ancora, dovrò smanettare ancora un po', farò presto un video per farvi vedere ciò che mi avete aiutato a costruire, nel frattempo grazie a tutti! Se avete altri consigli sono sempre ben accetti in quanto ripeto nn ho mai visto un radiocomando :p
              Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

              Commenta


              • #22
                Di stare fermo da solo non se ne parla a meno che non hai il gps
                Comunque contentissimo che finalmente ci sei riuscito
                In attesa del video


                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #23
                  Grazie della dritta, il prossimo passo sarà il GPS, comunque approfitto ancora della discussione aperta per fare qualche altra domanda, oggi sono riuscito a mantenere il quadri fermo in aria per parecchi minuti.. Non mi è molto chiaro il concetto di "angle" cioè ho collegato aux1,con il 5 canale della ricevente e ora? E poi c'è una modalità che consente di fermare il quadri ad una certa altezza? Perché a volte nn riesco a evitare che sale e scende cm un pazzo!!
                  Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                  Commenta


                  • #24


                    dovresti avere una schermata simile a questa
                    in pratica aux1 - 2 - 3 - 4 sarebbero i canali ricevente 5-6-7-8
                    quindi.....setti sulla tua radio i canali a degli interruttori
                    li abiliti e vedrai che i valori degli aux salgono
                    vedi i quadratini grigi e bianchi?
                    quelli bianchi significa che e' attivato in base a dove lo attivi
                    nell'immagine:
                    sul aux1 probabilmente uno switch a 3 posizioni ha attivato in tutte e tre le posizioni la modalita horizon quando passa al "primo" click si attiva anche il barometro e quando arriva all'ultimo click attiva anche il magnetometro
                    in pratica con lo switch a 3 posizioni quando e' tutto giu avra la massima stabilita
                    il fatto che ti sale e scende con la modalita "alt hold" potrebbero essere delle vibrazioni
                    il barometro lo hai coperto con della spugna???
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #25
                      Okey tutto chiaro, copriro anche il barometro cn la spugna, sapresti darmi qualche dritta anche cn la modalità angle? E cos'è l'alt hold e come si attiva?
                      Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                      Commenta


                      • #26
                        Allora ANGLE è la modalità acro, quindi se inclini il quadri e molli lo stick lui rimane inclinato.
                        HORIZON è la modalità stabilizzata, quindi inclini il quadri, molli gli stick e lui torna orizzontale (e se non sbaglio con gli lo stick di pitch e roll al limite si comporta come angle).
                        BARO mantiene la quota.
                        MAG mantiene la direzione.
                        HEADFREE è una modalità semplificata dove tu piloti il quadri indipendentemente dalla direzione in cui è rivolto, ad esempio la sua destra è la tua destra anche se è girato verso di te, quindi niente "inversione" dei comandi
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #27
                          Okey stamane ho ultimato il tutto, sono riuscito a mantenere fermo il quadri senza difficoltà a una decina di metri dal suolo, una cosa stupefacente! Fin quando senza apparente motivo un esc ha preso letteralmente fuoco e il quad ha preso una bella botta per fortuna sull'erba.. Ora aspetto il ricambio da rctimer e ci riprovo
                          Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da neoing Visualizza il messaggio
                            Okey stamane ho ultimato il tutto, sono riuscito a mantenere fermo il quadri senza difficoltà a una decina di metri dal suolo, una cosa stupefacente! Fin quando senza apparente motivo un esc ha preso letteralmente fuoco e il quad ha preso una bella botta per fortuna sull'erba.. Ora aspetto il ricambio da rctimer e ci riprovo
                            WTF?

                            Mi spiace cavolo! Che brutto!
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • #29
                              Ma come cazz....che roba strana.ma x caso era l'esc che da corrente alla scheda?
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • #30
                                Infatti è strano! Non è quello che alimenta la scheda :/ prp ora che ero riuscito a farlo volare e ci stavo prendendo la manoo
                                Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X