annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-Motor, sono sempre motori di qualità?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sono rimasto un pò deluso da quando avevo provato a diventare rivenditore t-motor, all'inizio contratto mi facevano il 55% di sconto che tradotto in italiano(pagando iva, trasporto, dogana e tasse) diventava un ottimo 20%, poi tra pratiche e altro sono passati 3 mesi e la t-motor si era espansa a livello commerciale, ho fatto il primo orndine e sono scesi a 20% di sconto a quel punto ho chiesto chiarimenti, mi hanno detto che erano cambiate le strategie commerciali, annullato tutto e via.
    Ai cinesi interessa l'oggi e non il domani, ma questa è una loro filosofia di vita.
    Ps: anche io ho dei 2814-770 che dopo aver ripassato con il frena filetti i grani, sono perfetti senza giochi e vibrazioni, anzi i migliori che non ho toccato sono i 3110-700 praticamente perfetti e loro se ne sono accorti alzando i prezzi a dismisura anche di quelli!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      OT: come si chiama questa app?
      Grazie e scusate l'ot :o
      iSeismometer.
      C'è anche per android e windows phone.

      Commenta


      • #18
        Alle 10:24 ora locale in China il servizio di assistenza T-Motor mi ha risposto così:

        Hi Paolo,
        This is Anki,from T-MOTOR. Thanks to support T-MOTOR.
        We are double checking with DYIquadcopters, and he will feedback you. Thanks!



        Pochi minuti dopo, alle 22:33 ora locale U.S.A. mi ha risposto Dan di DIYquadcopters:

        Paolo,
        I have spoke to my sales rep, and I will need you to return the motors for examination. If they do not show signs of abuse or over voltage use, I will submit a warranty claim for you and attempt to have t-motor issue a warranty replacement.

        Shipping is not covered by T-Motor warranty, so we need to work something out. What is the cost to ship them back?

        Dan


        A parte lo sbattimento di rimandarli indietro, è bello avere risposte così puntuali.

        Però dopo questa esperienza credo che in futuro non avrò tutta questa fretta e cercherò di acquistare in UE, dove eventuali RMA sono più semplici da espletare.

        Commenta


        • #19
          Lift hai già spedito in usa? Io si e costa un botto, forse ti conviene prenderli da fly se ci sono o sdmodel che è in italia e come costo vai vicino..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Lift hai già spedito in usa? Io si e costa un botto, forse ti conviene prenderli da fly se ci sono o sdmodel che è in italia e come costo vai vicino..
            Appena spediti con raccomandata internazionale, neanche 12€, con tracking e ricevuta di ritorno.

            Comunque concordo, la devo smettere di comprare negli States, bisogna cercare in Italia o in UE.
            Una mattinata ad organizzare la spedizione, perché la prima intenzione, cioè pacco ordinario internazionale, non è stato possibile farlo se non dichiarando il falso.
            Non si possono spedire magneti attivi verso gli Stati Uniti.
            Per quello ho optato per la raccomandata, dove non devi dichiarare il contenuto.

            Commenta


            • #21
              Certo hanno dimostrato una certa serietà sia la T-motor che il rivenditore, quindi ora mi aspetto che verificato che tu non fossi il furbastro di turno ti rimandino dei motori nuovi.
              Comunque credo che spedire per riparazioni la dogana non la paghi più ma dall'Europa è tutto più snello. Strana questa cosa dei magneti, si impara sempre qualche cosa.
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Certo hanno dimostrato una certa serietà sia la T-motor che il rivenditore, quindi ora mi aspetto che verificato che tu non fossi il furbastro di turno ti rimandino dei motori nuovi.
                Comunque credo che spedire per riparazioni la dogana non la paghi più ma dall'Europa è tutto più snello. Strana questa cosa dei magneti, si impara sempre qualche cosa.
                Quelli che hanno avuto il problema con i SunnySky hanno rimediato così:
                estratta la cassa, una volta riallineati tutti i magneti, due goccie di ciano molto liquida a tiraggio lento alla fine dei magneti nella parte alta della cassa, e poi ruotare la cassa a mano per distribuire uniformemente il collante fino a completo tiraggio.

                Stavo per farlo, ma ho deciso di provare l'assistenza, pur sapendo che sarebbe stato uno sbattimento e che questo comporta che il mio micro da velocità, starà fermo per almeno un mese.

                Ma forse meno. Ho in arrivo i Cobra 2204-2300kv

                P.S.
                La dogana italiana è senza vergogna. Si arroga il diritto di valutare la merce anche se è espressamente scritto che l'importo pagato è zero perché si tratta di prototipi da testare.
                Mi è successo con alcuni prototipi di upgrades della Lynx inviatimi a titolo gratuito per fare dei test.
                Tutto gratis, eccetto lo sdoganamento. Praticamente un furto di stato, perché si trattava di prototipi non esistenti in nessun catalogo di vendita.

                Se i motori di ricambio ripassano sotto gli stessi ladri in divisa, la dogana la pago eccome!
                Ultima modifica di liftbag; 25 agosto 14, 21:33.

                Commenta


                • #23
                  L'Italia è diventata una me...a ma questo è un forum ancora pulito perciò meglio chudere questo OT
                  Speriamo che passino la dogana senza spese e che ti cambino i motori in garanzia, intanto io aspetto il mio 4° titan che si è tenuto rotorgeeks mettendomelo però in fattura
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #24
                    MN2204 o MN2206

                    Ciao a tutti, sono andato a ripescare questo 3D per sapere un pò gli sviluppi della faccenda riguardo al problema magneti di questo motore.
                    Sono in procinto di acquistarli ma volevo avere qualche news a riguardo, sono molto tentato sia dagli MN2204 2300kv ma anche dagli MN2206 2000kv che mi sembrano più solidi ed affidabili.
                    Nel giro di pochi mesi sono usciti una quantità esorbitante di nuovi motori ma questi mi hanno sempre attratto.
                    Voi che dite?
                    Grazie a tutti

                    Ciao

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono andato a ripescare questo 3D per sapere un pò gli sviluppi della faccenda riguardo al problema magneti di questo motore.
                      Sono in procinto di acquistarli ma volevo avere qualche news a riguardo, sono molto tentato sia dagli MN2204 2300kv ma anche dagli MN2206 2000kv che mi sembrano più solidi ed affidabili.
                      Nel giro di pochi mesi sono usciti una quantità esorbitante di nuovi motori ma questi mi hanno sempre attratto.
                      Voi che dite?
                      Grazie a tutti

                      Ciao
                      I 2206 sono potentissimi, hanno meno kv, ma le 6" le fanno frullare da paura.

                      Per ora niente magneti scollati su quelli.

                      Coi 2204 ho avuto un'altro slittamento di un magnete, ma stavolta l'ho incollato.

                      Con l'assistenza niente da fare. Il pacco che ho inviato negli Stati Uniti è rimbalzato 3 volte, poi mi è tornato indietro.

                      Dovrei scrivere una lettera a T-Motor per lamentare la pessima assistenza ricevuta, e lo farò.

                      Il tipo di whitespyquad è abbastanza assente nelle comunicazioni e i gentili contatti che ho avuto con T-Motor alla fine sono una cosa di facciata.

                      Ho lamentato la cosa su rcgroup. Altre case produttrici avrebbe preso la cosa in mano direttamente, e non lasciata l'assistenza ad un americano che probabilmente lavora in uno scantinato.

                      Comunque, se il peso non è un problema, la scelta si riduce ad un caso solo: se vuoi usare eliche da 5", allora i 2204. Per tutto il resto i 2206 secondo me.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        I 2206 sono potentissimi, hanno meno kv, ma le 6" le fanno frullare da paura.

                        Per ora niente magneti scollati su quelli.

                        Coi 2204 ho avuto un'altro slittamento di un magnete, ma stavolta l'ho incollato.

                        Con l'assistenza niente da fare. Il pacco che ho inviato negli Stati Uniti è rimbalzato 3 volte, poi mi è tornato indietro.

                        Dovrei scrivere una lettera a T-Motor per lamentare la pessima assistenza ricevuta, e lo farò.

                        Il tipo di whitespyquad è abbastanza assente nelle comunicazioni e i gentili contatti che ho avuto con T-Motor alla fine sono una cosa di facciata.

                        Ho lamentato la cosa su rcgroup. Altre case produttrici avrebbe preso la cosa in mano direttamente, e non lasciata l'assistenza ad un americano che probabilmente lavora in uno scantinato.

                        Comunque, se il peso non è un problema, la scelta si riduce ad un caso solo: se vuoi usare eliche da 5", allora i 2204. Per tutto il resto i 2206 secondo me.
                        Grazie Lift per la puntuale risposta, mi spiace moltissimo per la tua disavventura, non avendo più letto nulla a riguardo pensavo fosse risolta la cosa anche per come si erano messe le cose con pronte risposte da parte dell'assistenza.
                        Personalmente opterò per i 2206 li ho trovati da un rivenditore UE, speriamo di non avere problemi.

                        Hai tutta la mia solidarietà e non mollare.

                        Saluti

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                          Grazie Lift per la puntuale risposta, mi spiace moltissimo per la tua disavventura, non avendo più letto nulla a riguardo pensavo fosse risolta la cosa anche per come si erano messe le cose con pronte risposte da parte dell'assistenza.
                          Personalmente opterò per i 2206 li ho trovati da un rivenditore UE, speriamo di non avere problemi.

                          Hai tutta la mia solidarietà e non mollare.

                          Saluti
                          Se non ti frega dell'assistenza, fino al mese scorso, un po' tutti i rivenditori usa e canada stavano promuovendo T-Motor, alcuni motori, quasi tutti i micro.
                          Io i 2206 li ho presi ad un bel prezzo, anche se ci ho dovuto aggiungere lo sdoganamento..
                          In Europa non mi pare ci sia questa promozione.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Se non ti frega dell'assistenza, fino al mese scorso, un po' tutti i rivenditori usa e canada stavano promuovendo T-Motor, alcuni motori, quasi tutti i micro.
                            Io i 2206 li ho presi ad un bel prezzo, anche se ci ho dovuto aggiungere lo sdoganamento..
                            In Europa non mi pare ci sia questa promozione.
                            io li ho trovati qui
                            T-Motor T-Motor MN2206 2000 KV

                            oppure qui
                            T-Motor T-Motor MN2206, 2000KV (Profi Multikopter Motor), TM-MN2206-11-2000 - MHM-Modellbau®

                            Commenta


                            • #29
                              Ottimo. Era l'ora che abbassassero i prezzi anche in europa. Conviene sicuramente, non ci paghi lo sdoganamento.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Se non ti frega dell'assistenza, fino al mese scorso, un po' tutti i rivenditori usa e canada stavano promuovendo T-Motor, alcuni motori, quasi tutti i micro.
                                Io i 2206 li ho presi ad un bel prezzo, anche se ci ho dovuto aggiungere lo sdoganamento..
                                In Europa non mi pare ci sia questa promozione.
                                A dir la verita sul sito T-Motor hanno abbassato tutti i prezzi della linea mini motor a 20,90€, quindi non dovrebbe essere una cosa localizzata o limitata ai rivenditori usa e canada, dovrebbe essere il suo prezzo in tutto il mondo.
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X