annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il drone in 55 "comode" uscite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Io comunque sono pro a questa iniziativa, ero stufo di vedere in edicola sottomarini barche e cose varie, comprerò sicuramente l'uscita delle eliche (non fanno mai male) e se poi ne vale la pena anche quella della batteria! Anche il carrello sembra una buona cosa, 19 cm ci sta pienamente un gimbal!
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #17


      allora fate sul serio...




      .
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        Bella Skud, ho sempre seguito i Griffin.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Motori:
          Emax MT2213 935KV Brushless Motor For RC Multicopter -

          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Io comunque sono pro a questa iniziativa, ero stufo di vedere in edicola sottomarini barche e cose varie, comprerò sicuramente l'uscita delle eliche (non fanno mai male) e se poi ne vale la pena anche quella della batteria! Anche il carrello sembra una buona cosa, 19 cm ci sta pienamente un gimbal!
            Are u f*cking kidding me?
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
              Are u f*cking kidding me?
              Batteria 2800mah 30c 3S a 15,99 euro Senza contare che se la prendi da internet paghi anche le spse di spedizione..Not bad Bisogna anche vedere di che fattura è! Le eliche penso che lo prenderò al 90%..hanno anche gli autobloccanti integrati. Il carrellino è un plasticone.
              DIY is the right way.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                Batteria 2800mah 30c 3S a 15,99 euro Senza contare che se la prendi da internet paghi anche le spse di spedizione..Not bad Bisogna anche vedere di che fattura è! Le eliche penso che lo prenderò al 90%..hanno anche gli autobloccanti integrati. Il carrellino è un plasticone.
                mi sa che batteria e caricabatteria le danno a parte, nel "kit batterie e caricabatterie" per soli 80 euro o 140 se si prende anche il "kit radiocomando".

                Come dici tu si può fare una valutazione sul costo/uscita per il numero che esce a 16 euro e il componente costa oggettivamente di più ma sono dell'idea che quelle uscite non le distribuiscono in edicola e le riservano a chi ha fatto abbonamento o comunque ti mettono mezza elica a numero.

                Magari con questa logica si può tentare sui 4 numeri a 35 euro per gps, sensori e camera ma come sempre bisogna valutare se l'oggetto vale quei soldi, se si può utilizzare su altro modello e se poi lo distribuiscono anche in edicola.

                Considerato il numero di uscite secondo me se ne riparla al prossimo inverno per i primi 30 numeri non mi aspetterei altro che pezzi di plastica, viti o qualche cavo.

                In genere se danno una gopro a 35€ investono soldi per farsi pubblicità visto che hanno prospettive di guadagno se non spendono due righe su facebook a dar delle specifiche sui componenti è perchè i componenti non sono un gran valore aggiunto alla collana, tradotto, saran delle baracche.

                questa la mia opinione.
                USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                Commenta


                • #23
                  ... mai ...mai ...più mi hanno già intortato con la stazione meteo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Bella Skud, ho sempre seguito i Griffin.
                    ahahahhaha

                    Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
                    mi sa che batteria e caricabatteria le danno a parte, nel "kit batterie e caricabatterie" per soli 80 euro o 140 se si prende anche il "kit radiocomando".

                    Come dici tu si può fare una valutazione sul costo/uscita per il numero che esce a 16 euro e il componente costa oggettivamente di più ma sono dell'idea che quelle uscite non le distribuiscono in edicola e le riservano a chi ha fatto abbonamento o comunque ti mettono mezza elica a numero.

                    Magari con questa logica si può tentare sui 4 numeri a 35 euro per gps, sensori e camera ma come sempre bisogna valutare se l'oggetto vale quei soldi, se si può utilizzare su altro modello e se poi lo distribuiscono anche in edicola.

                    Considerato il numero di uscite secondo me se ne riparla al prossimo inverno per i primi 30 numeri non mi aspetterei altro che pezzi di plastica, viti o qualche cavo.

                    In genere se danno una gopro a 35€ investono soldi per farsi pubblicità visto che hanno prospettive di guadagno se non spendono due righe su facebook a dar delle specifiche sui componenti è perchè i componenti non sono un gran valore aggiunto alla collana, tradotto, saran delle baracche.

                    questa la mia opinione.
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #25
                      maaa... veramente c'é ancora chi si pone qualche dubbio e crede che valga la pena acquistare se non < l'opera> anche solo qualche uscitä??? maaa... veramente????!!!

                      Ma dai!!... facciamo i seri perpiacere!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
                        maaa... veramente c'é ancora chi si pone qualche dubbio e crede che valga la pena acquistare se non < l'opera> anche solo qualche uscitä??? maaa... veramente????!!!

                        Ma dai!!... facciamo i seri perpiacere!!!
                        concordo ,neanche il rosone ad uncinetto in 999 uscite conviene
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X