annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X8R che smettono di funzionare...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se passi da bec-rx-scheda tutto il consumo passa dalla rx che rischia di bruciarsi x il carico



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #17
      Evitiamo di dire inesattezze!!! Una rx prima che la bruci per troppo assorbimento c'è ne vuole, minimo regge 4-5A, quanto consuma un fc ? Un cavolo te lo dico io, se pensi che una rx normale 8ch è pensata per fare andare avanti almeno 8 servi standard, se non anche qualche maxi servo e stai sicuro che assorbono moooooolto di più di una semplice fc di un multi.
      Poi la catena di alimentazione non ha alcun senso, le alimentazioni sono tutte in parallelo quindi come colleghi colleghi.
      Il problema sicuramente sarà il bec che non si accoppia bene con la rx, può capitare magari ha un ripple troppo alto o che crea casini alla rx.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Da 4700uf in su, anche 10000, servirebbero quelli rapidi, ma già uno normale tampona, se vedi su hk li hanno, ma se vai in normale negozio di elettronica con 1€ te ne compri un secchio

        ho comprato su internet 3 condensatori da 3300 (i negozi di componenti a roma sono tutti chiusi), li ho saldati in parallelo e messi sopra all'rx. si nota anche la riparazione "volante" del regolatore di tensione della rx. si, il mio quadricoso è un po' accroccato, ma mi ci trovo bene :p

        oggi ci ho volato un'oretta in totale e non ho avuto problemi, speriamo bene anche per il futuro


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da soggi
          IDIOTA smettila!
          Bannate questo imbecille...immagino sarà qualche utente bannato precedentemente.

          Commenta

          Sto operando...
          X