annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete questo sito www.bekebek.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Caspita 1459€ per un H500 nuovo.
    Cosa dite, si può acquistare? Sembra completo di tutto,

    Commenta


    • #17
      Provato a telefonare, 0883951500 sembra isolato.
      Provato a fare l'ordine online, ma dice che nessun corriere copre la mia zona. Abito a Roma. Strano

      Commenta


      • #18
        Ci siamo scambiati qualche mail, mi ha dato anche il suo cell.
        Loro lo consegnano in 15 giorni circa perchè lo ordinano, dogana e poi consegna. Non só cosa fare, il prezzo è buono ma devo pagare prima. Accetto consigli

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mirko Gibbons Visualizza il messaggio
          Ci siamo scambiati qualche mail, mi ha dato anche il suo cell.
          Loro lo consegnano in 15 giorni circa perchè lo ordinano, dogana e poi consegna. Non só cosa fare, il prezzo è buono ma devo pagare prima. Accetto consigli
          Siamo in due

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mirko Gibbons Visualizza il messaggio
            Ci siamo scambiati qualche mail, mi ha dato anche il suo cell.
            Loro lo consegnano in 15 giorni circa perchè lo ordinano, dogana e poi consegna. Non só cosa fare, il prezzo è buono ma devo pagare prima. Accetto consigli
            Però è forte fare il commerciante così, niente magazzino, prima paghi dopo ordina, sarebbe interessante capire che garanzia c'è, considerando che in Italia, in basa al Codice Civile, chi da la garanzia è il venditore e non il produttore!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Però è forte fare il commerciante così, niente magazzino, prima paghi dopo ordina, sarebbe interessante capire che garanzia c'è, considerando che in Italia, in basa al Codice Civile, chi da la garanzia è il venditore e non il produttore!
              Una caparra ci sil pagamentono. Capisco che e un importante importo ma se ti prendi la briga di un prodotto che consta 1000 mica posso prendermela in corpo io compratore
              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da soggi
                :p:p:p
                Sempre a cercare di alzare il numero dei tuoi interventi???..... sei penoso!

                Commenta

                Sto operando...
                X