annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tbs Gemini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    si è da piu di un' anno che ci lavora e visti i suoi risultati con micro esa, mi aspetto grandi cose.
    sicuramente costerà un botto vista la componentistica.
    Il prezzo è già più o meno stabilito, 600$ da completare con la ricevente.

    Copio/incollo dal sito MyFirstDrone.com

    Price And Release Date

    The price will start at under $600 for a ready-to-fly version (not including a receiver). Eventually, there will probably be a lot of add-ons that bring the price up to over $1000, but having a base price of 600 doesn’t sound too bad for what you’re getting. You should be able to start preordering at the end of august, but it won’t arrive until late september/october, so I wouldn’t hold your breath. You’ll also be able to buy all of the parts individually to make a custom Gemini once production ramps up. With all of the excitement that’s built up since the Gemini was announced, this thing is definitely not going to be easy to get, but it should be well worth the wait. Hopefully, In the meantime Immersion RC will also be releasing a mini quadcopter for FPV racing. I know that they’re working on one, but who knows when it will be out.

    Commenta


    • #17
      si questa idea è decisamente vecchiotta, tra l'altro non vorrei dire una bischerata, ma mi pare che questo nei link sia molto pertinente con quel modello......
      ...Ovviamente video fatti ad arte, il modello non riesce a fare quasi niente di quanto annunciato

      https://www.kickstarter.com/projects...-aerial-camera

      Hexo+ is a smart drone camera built for action - SlashGear

      o forse sono solo molto simili
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        si questa idea è decisamente vecchiotta, tra l'altro non vorrei dire una bischerata, ma mi pare che questo nei link sia molto pertinente con quel modello......

        ...Ovviamente video fatti ad arte, il modello non riesce a fare quasi niente di quanto annunciato



        https://www.kickstarter.com/projects...-aerial-camera



        Hexo+ is a smart drone camera built for action - SlashGear



        o forse sono solo molto simili

        Sono simili, ma con destinazioni d'uso completamente opposte secondo me.
        Quelli da te linkati sono per riprese in following con volo completamente autonomo.
        Il Gemini è pensato per fpv racing, deve essere potente e preciso, piccolo per passare tra le fronde degli alberi, e riguardo l'inclinazione dei motori, sai molto bene perché
        La genialata è che inclinando i motori hanno potuto contenere ulteriormente le dimensioni senza incorrere nel blade strike.
        Mi sembra un progetto molto ben strutturato, anche dal punto di vista dell'elettronica.
        Ultima modifica di liftbag; 12 agosto 14, 14:10.

        Commenta


        • #19
          Quando sarà sul mercato questo nuovo modello?

          Commenta

          Sto operando...
          X